configurazione pc da gioco ragionevole

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

il link

Nuovo Utente
34
5
Ciao a tutti, sono appena arrivato in questo forum perché lo ritengo il migliore in quanto a competenza. Sono qui perché ho deciso di cominciare a sognare un pc da gioco, ma non so quando mi verrebbe a costare.

Quello che vorrei è un pc gaming dal prezzo ragionevole, non mi interessa avere tutto in ultra e nemmeno che supporti elevate risoluzioni, tanto prenderò un monitor massimo 20-22 pollici e a questa dimensione è inutile superare l'HD ready ( il monitor è ancora da comprare).
Non ho intenzione di fare over clock ne editing e altro, solo giocare.

Ora entra in azione la vostra competenza, perché ho bisogno di una previsione:

Considerando che potrei racimolare i soldi anche tra 4 -5 mesi, quanto potrei spendere allora per un pc che rispetti queste prestazioni adesso? Prenderei in considerazione anche l'usato.
 

il link

Nuovo Utente
34
5
non so, potrei arrivare a 600. bisogna anche metterci il monitor però.

in realtà l'idea è il risparmio. a me interessa l'esperienza di gioco, che sia fluida è senza scazzi. non mi importa se non vedo le texture un ultra. quindi più si risparmia meglio è :D

se tra se 4-5 mesi volessi spendere più o meno quella cifra, come mi girerebbe un gioco come battelfield 4?

non che mi interessi battelfield, è solo per capire.

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

Up
 
Ultima modifica:

CapoMetallo

Utente Attivo
197
60
CPU
Intel(R) Core(TM) i7-4700HQ CPU @ 2.46GHz
Scheda Madre
Asus Ver.Bios 206
HDD
SSD 512GB M550 Crucial+HHD 750GB 7200rpm
RAM
DDR3L 24GB RAM
GPU
Geforce GTX 780M OC
Audio
RealTek High Definition
Monitor
FullHD Led
PSU
180W
Case
ASUS Rog G750JH
OS
WinZoz 8.1 64bit
non so, potrei arrivare a 600. bisogna anche metterci il monitor però.

in realtà l'idea è il risparmio. a me interessa l'esperienza di gioco, che sia fluida è senza scazzi. non mi importa se non vedo le texture un ultra. quindi più si risparmia meglio è :D

se tra se 4-5 mesi volessi spendere più o meno quella cifra, come mi girerebbe un gioco come battelfield 4?

non che mi interessi battelfield, è solo per capire.

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

Up
Prima racimola gli €uris poi ne parliamo tra 4-5 mesi perché quello che potresti pendere adesso sarà già "vecchio" a Marzo 2015 soprattutto con le nuove GPU G-Sync / free sync e minchiate varie, le soluzioni adesso più performanti potrebbero costare la metà.
 

il link

Nuovo Utente
34
5
Prima racimola gli €uris poi ne parliamo tra 4-5 mesi perché quello che potresti pendere adesso sarà già "vecchio" a Marzo 2015 soprattutto con le nuove GPU G-Sync / free sync e minchiate varie, le soluzioni adesso più performanti potrebbero costare la metà.
Ottima notizia, grazie :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili