Calloo
Utente Attivo
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 39
hai inserito correttamente le ram negli slot A1 B1?
Credo di si, ora riprovo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
hai inserito correttamente le ram negli slot A1 B1?
se si, prova a cambiare slot in A2 B2
- - - Updated - - -
io ricordo che quando ho inserito le ram nella mobo (configurazione in firma) all'inizio non le avevo inserite fino in fondo perchè facevano un po' di forza e avevo paura (essendo il primo pc) di rompere la scheda madre...
- - - Updated - - -
poi però ho notato che avevano altezze diverse e mi sono accorto dell'errore :asd:
Prova con una ram alla volta
Provando a spingere anche dall'altro estremo della ram mi sono accorto che deve fare due click. Pensavo che ne dovesse fare uno solo perché questa scheda madre ha una singola linguetta per ram. Mi sapete spiegare anche cos'é il tpu? Sul manuale c'è scritto che si accende quando si seleziona tpu_1 o tpu_2... Ovvero?
ora che ha fatto i due click, hai sempre lo stesso problema?
Sono 2 tecnologie Asus:
EPU (Energy Processing Unit) e TPU (TurboV Processing Unit) hanno il compito di ottimizzare la gestione della circuiteria di alimentazione e dei consumi energetici.
In poche parole,
con EPU sei in risparmio energetico con TPU no.
In realtà mi riferivo alla foto che ho mandato. Quindi te consiglieresti di lasciarli disattivati entrambi? In ogni caso finalmente il pc si avvia e lo schermo funziona, solo che é spostato. Basterebbe raddrizzarlo... Secondo me non ci vorrebbe molto, ma questi monitor mi sembrano impossibili da aprireNon overclock,diciamo che EPU risparmia più energia mentre TPU no,
ma per quanto mi riguarda le reputo delle baggianate :asd:
In realtà mi riferivo alla foto che ho mandato. Quindi te consiglieresti di lasciarli disattivati entrambi? In ogni caso finalmente il pc si avvia e lo schermo funziona, solo che é spostato. Basterebbe raddrizzarlo... Secondo me non ci vorrebbe molto, ma questi monitor mi sembrano impossibili da aprire
NON APRIRLO! perderesti la garanzia!