• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Configurazione pc circa 1200€ compreso monitor e periferiche.

Pubblicità
Sì, se mi ricordo bene nel BIOS la frequenza sta sempre al massimo (correggetemi se sbaglio)
Comunque si vede proprio che lo schermo si è staccato dalla cornice, come dicono gli altri non avendo fatto la spedizione assicurata dovresti vedertela col corriere.

No forse ha ragione mrema perché toccandolo con il dito la parte argentata sembra sopraelevata rispetto allo schermo. Solo che non riesco a toglierla

Sì, se mi ricordo bene nel BIOS la frequenza sta sempre al massimo (correggetemi se sbaglio)
Comunque si vede proprio che lo schermo si è staccato dalla cornice, come dicono gli altri non avendo fatto la spedizione assicurata dovresti vedertela col corriere.

non sta sempre al massimo, anche se non si può considerare proprio idle...
Direi che potrebbe avere sui 30 gradi in idle su windows... e direi che è una temperatura normale...

No forse ha ragione mrema perché toccandolo con il dito la parte argentata sembra sopraelevata rispetto allo schermo. Solo che non riesco a toglierla

se è argentata forse è qualche guarnizione... non riesci a spingerla dentro? senza forzare ovviamente...

In ogni caso potrei scoprire se ritrovassi la carta che c'era sopra (non mi ricordo se era argentata e potrei anche vedere se gli manca un pezzettino

Nel bios non ci sono risparmi energetici attivi,quindi le temperature sono qualche grado più alte,
quindi 38 gradi potrebbero essere nella norma,c'è anche da considerare quanti gradi hai in camera ecc ecc...,
io ne ho 30 in camera e la cpu in idle da windows è a 35/36 gradi.

Per quanto riguarda la ram,devi impostare solo il profilo XMP se presente nelle ram e poi andarnno a 2133mhz.

Nel bios non ci sono risparmi energetici attivi,quindi le temperature sono qualche grado più alte,
quindi 38 gradi potrebbero essere nella norma,c'è anche da considerare quanti gradi hai in camera ecc ecc...,
io ne ho 30 in camera e la cpu in idle da windows è a 35/36 gradi.

Per quanto riguarda la ram,devi impostare solo il profilo XMP se presente nelle ram e poi andarnno a 2133mhz.

Non riesco a trovare il profilo xmp

bd60c25f0e0098297c74880f21aeed97.jpg

Comunque penso che ora siano srttar a 2133

In ogni caso penso che sia un pezzo di alluminio quello del monitor anche perché un pezzo di carta si piegherebbe quando cerco di tirarlo su o giu. Peró é sopra lo schermo quindi non é lo schermo ad essersi staccato, ma un pezzo ad esser uscito dalla scocca

Poi mi ero dimenticato di dirvi che a causa di un pessimo Cable management lo sportello laterale che nasconde i cavi non si chiude alla perfezione nella parte inferiore. É un problema? Col passare del tempo si può piegare lo sportello o rovinare i cavi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro