• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Configurazione pc budget €2000-€2500

Pubblicità

TheDadda21

Nuovo Utente
Messaggi
10
Reazioni
0
Ciao a tutti, volevo acquistare un nuovo pc e ho deciso di assemblarlo. Volevo chiedere se qualcuno di voi può fare una configurazione di un pc da gaming, fotoritocco e videoediting. Il budget è di €2000-€2500. Avevo pensato di prendere una mother board asus e un processore i-7. Nel budget devono essere compresi anche mouse, tastiera e monitor. Spero che mi possiate aiutare. Grazie.
 
Ciao a tutti, volevo acquistare un nuovo pc e ho deciso di assemblarlo. Volevo chiedere se qualcuno di voi può fare una configurazione di un pc da gaming, fotoritocco e videoediting. Il budget è di €2000-€2500. Avevo pensato di prendere una mother board asus e un processore i-7. Nel budget devono essere compresi anche mouse, tastiera e monitor. Spero che mi possiate aiutare. Grazie.
farai oc? se si di quanto? solo uno schermo o vuoi provare ad averne 2/3? editing sarà pesante, magari in 3d?
mouse sei hightsenser o low? che palm grip o claw grip guarda qui se hai delle domande ^^ http://www.tomshw.it/forum/tastiere...ta-del-mouse-e-consigli-per-gli-acquisti.html
tastiera serve retroilluminata, vanno bene tutti i layout?
monitor 22-24"?
 
farai oc? se si di quanto? solo uno schermo o vuoi provare ad averne 2/3? editing sarà pesante, magari in 3d?
mouse sei hightsenser o low? che palm grip o claw grip guarda qui se hai delle domande ^^ http://www.tomshw.it/forum/tastiere...ta-del-mouse-e-consigli-per-gli-acquisti.html
tastiera serve retroilluminata, vanno bene tutti i layout?
monitor 22-24"?
Per il monitor volevo prenderne uno all'inizio e poi più in là prenderne altri, per il mouse sono highsenser e palmgrim, per la tastiera avevo pensato alla trigger della cm storm volendo prendere una retroilluminata e meccanica.
 
Per il monitor volevo prenderne uno all'inizio e poi più in là prenderne altri, per il mouse sono highsenser e palmgrim, per la tastiera avevo pensato alla trigger della cm storm volendo prendere una retroilluminata e meccanica.
farai oc? se si di quanto? solo uno schermo o vuoi provare ad averne 2/3? editing sarà pesante, magari in 3d?

- - - Updated - - -

Per il monitor volevo prenderne uno all'inizio e poi più in là prenderne altri, per il mouse sono highsenser e palmgrim, per la tastiera avevo pensato alla trigger della cm storm volendo prendere una retroilluminata e meccanica.
alzi il mouse quando giochi?
tastiera ti consiglio la quick fire tk se la vuoi completamente retroilluminata o la quick fire pro che è parziale
 
f.webp

con questa configurazione ci fai di tutto... ci puoi pure installare OS X Mountain Lion
 
Overclock vuoi farne?

Finora non l'ho mai fatto però potrei iniziare.

- - - Updated - - -

farai oc? se si di quanto? solo uno schermo o vuoi provare ad averne 2/3? editing sarà pesante, magari in 3d?

- - - Updated - - -


alzi il mouse quando giochi?
tastiera ti consiglio la quick fire tk se la vuoi completamente retroilluminata o la quick fire pro che è parziale
Per l'oc non l'ho mai fatto però vorrei provare,editing 2d ma anche 3d,si alzo il mouse. La tastiera preferisco la pro alla tk poichè quest'ultima è più piccola.
 
Ok visto che vorrai fare oc la configurazione che ho postato prima va benissimo.

Per la tastiera guardati la corsair k60 che a parer mio è moolto bella e valida
 
La tua configurazione va benissimo infatti ho preso spunto proprio da quella solo che non mi piaceva molto il case quindi l'ho cambiato ed ho aggiunto i pezzi mancanti.
 
Nella tua configurazione hai messo una scheda madre eccessiva che non sfrutterai mai appieno.
Come ssd meglio l'840 pro rispetto all'840 basic.
Il case che hai scelto non è il massimo e siccome comprerai componenti di fascia altra è d'obbligo un case adeguato
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top