MessereFelposo
Utente Èlite
- Reazioni
- 861
- Punteggio
- 69
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho una fotocamera un po' imbarazzante, ma più o meno si dovrebbe vedere
Con i led arancioni di sottofondo è tutta un'altra cosa.
Io avevo pensato di piazzarlo in questo modo (non so se le proporzioni siano corrette)L'action figure è di plastica quindi non necessità di isolamenti. Ti sconsiglio però di fargli toccare parti che scottano. Prima di mettercelo controlla se il backplate della scheda video scotta particolarmente dopo un po' d'utilizzo. Ad ogni modo se il pupazzetto non lo tocca e resta appoggiato alla scheda video come nel mio caso no problem. Ovviamente stai attento a non ostruire le ventole. Ti consiglio inoltre di fare un copri-psu come ho fatto io. Dà anche un po' d'ordine all'interno del case, in quanto non si vedono tutti i cavi che partono dal psu. Quest'ultimo sarebbe poi una base d'appoggio troppo piccola (penso) per l'action figure. Per realizzare un copri psu basta una scatola da scarpe. Ritagliala su misura e ritaglia le giuste parti per far passare i vari sata/cavi audio che vanno alla main. Per ricoprire la scatola ho usato della pellicola con fantasia in fibra di carbonio per auto. Se hai ulteriori dubbi chiedi pure. Ti linko inoltre questo video. Qui come puoi vedere utilizza delle asole passacavi anziché ritagliare parti di scatola come ho fatto io. Se vuoi acquistarle cercale col nome "rubber grommets" e dovresti trovare qualcosa. Altra cosa che ho cambiato è stato il lasciare un lato in più della scatola. Come puoi vedere lui ha lasciato solo quello superiore e frontale, mentre io ho lasciato anche quello laterale (verso il gabbiotto degli hdd). Ciò permette ai cavi del psu di non essere visti per niente e impedisce al copertura di deformarsi più di tanto, garantendo maggiore stabilità. Quando andrai a prendere le misure lascia sempre qualche cm di scarto sulla scatola per poi limarlo successivamente se ce n'è bisogno. Per la pellicola invece basta ti consiglio di ritagliare un unico foglio a "L" e poi applicarla sulla scatola. Ovviamente fai tutto una volta che hai montato l'intero pc. Se hai altre domande o non sono stato chiaro in qualche spiegazione chiedi pure :D
Ah beh se li trovi già fatti in plexiglass tanto meglio :D
La posizione del pupazzetto sarebbe perfetto
Ma che so ste frociate.
Comunque sti case in vetro fanno bestemmiare
Mi sento una donna Delle pulizie quando pulisco il mio con pannetti, prodotti per i vetri e precisione chirurgica
Non mi offenda Mihawk :popo:Ma che so ste frociate.
Comunque sti case in vetro fanno bestemmiare
Mi sento una donna Delle pulizie quando pulisco il mio con pannetti, prodotti per i vetri e precisione chirurgica
Mi consigli di controllare anche se sono disponibili aggiornamenti del bios?Non ci sono particolari ottimizzazioni a meno che non voglia occare. Quando hai installato windows vai in gestione dispositivi e controlla che accanto ai nomi dei vari dispositivi non vi sia nessun triangolo giallo col punto esclamativo. Qualora ci fosse vorrebbe dire che non sono stati installati i driver di quel dispositivo. Per dove prenderli, come fare ecc mandaci direttamente lo screen di gestione dispositivi e ti guidiamo noi