MessereFelposo
Utente Èlite
- Messaggi
- 2,648
- Reazioni
- 861
- Punteggio
- 69
No puoi lasciare la versione che hai
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No puoi lasciare la versione che hai
Ti ringrazio! per il cable management ho cercato di fare il meglio possibile, tanto "casino" lo tappa il copri psu ma alla fine è inevitabile avere cavi li essendoci l'alimentatore.Ottimo lavoro! Un assemblaggio molto pulito e senza cavi "volanti"
Le ventole del case hanno un cavo con 4 pin che le collega alla main giusto? Comunque le ventole del case non è molto importante che vadano piuttosto veloce. Se non sono rumorose puoi lasciarle così. Non penso tu possa aggiungere un altro step nella curva delle ventole.
Le due ventole del dissipatore vanno collegate alla main sui connettori CPU_FAN. La pompa andrebbe collegata o sul connettore AIO_PUMP (o roba simile) sulla main oppure collegata col cavo SATA al psu.
Per i nas un wd red va benissimo. Mi son riguardato lo schema di montaggio del nzxt (mi scordo sempre che è diverso dal solito) e dovresti quindi avere 4 cavi da collegare che partono dal WB:
Un 4 pin le ventole (dovrai usare lo sdoppiatore)
Un sata per la pompa da collegare al PSU (visto che deve sempre andare in full load)
Un USB per controllare il dissi con CAM da collegare alla main
Un cavo a 2 pin da mettere su CPU_FAN visto che serve solo per l'alimentazione a 12v delle ventole (e forse dei led, non so :P)
Se hai montato il tutto così allora non c'è di che preoccuparsi.