• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Configurazione PC € 1572,92 circa

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 129957
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Allora mi sembra di aver concluso che i migliori (o comunque i più consigliati) sono il Noctua (quale? vanno bene tutti?), il Silver Arrow e il Thermalright (quale?).

allora come thermalright và bene il macho hr-02 ( non quello con la ventola bianca e nera ) ed è economico, se vuoi qualcosa di piu performante il thermalright silver arrow extreme, invece come noctua è ottimo il nh-u14s :)

allora come thermalright và bene il macho hr-02 ( non quello con la ventola bianca e nera ) ed è economico, se vuoi qualcosa di piu performante il thermalright silver arrow extreme, invece come noctua è ottimo il nh-u14s :)

thermalright silver arrow extreme per il massimo oppure gli altri che ha citato @92Andrea92

Ma oltre che potenti sono anche silenziosi? Per ora non me ne serve uno potentissimo, ma più che altro che faccia poco rumore; se in futuro vorrò fare OC ne prenderò un altro al massimo.

Il silver arrow extreme in confronto agli altri ha ventole con maggiore rpm

Eh lo so, ma per ora non ne ho tutto sto bisogno di temperature bassissime: passerà molto tempo prima di un eventuale overclock. Per adesso vorrei spendere il meno possibile comprando una buona ventola, ma che sia soprattutto silenziosa.

Mi è venuto un dubbio. Mi spiego meglio: intanto che aspetto che siano disponibili sul sito gli ultimi pezzi di cui ho bisogno (dal momento che voglio fare un unico ordine), controllo e ricontrollo la mia configurazione. Mi sono accorto che sullo shop in questione ci sono HDD che costano molto molto meno di quello che vorrei prendere io. Ho visto che allo stesso prezzo del WD Blue 1TB, si possono trovare i Seagate Barracuda 3TB. Quindi Vi chiedo: cosa mi conviene fare? E inoltre, perché tutta questa differenza di prezzo? Ditemi Voi, perché per me non sarebbe male risparmiare quasi 50 euro per lo stesso quantitativo di GB. Grazie :)

BigSmoOoke

Mi è venuto un dubbio. Mi spiego meglio: intanto che aspetto che siano disponibili sul sito gli ultimi pezzi di cui ho bisogno (dal momento che voglio fare un unico ordine), controllo e ricontrollo la mia configurazione. Mi sono accorto che sullo shop in questione ci sono HDD che costano molto molto meno di quello che vorrei prendere io. Ho visto che allo stesso prezzo del WD Blue 1TB, si possono trovare i Seagate Barracuda 3TB. Quindi Vi chiedo: cosa mi conviene fare? E inoltre, perché tutta questa differenza di prezzo? Ditemi Voi, perché per me non sarebbe male risparmiare quasi 50 euro per lo stesso quantitativo di GB. Grazie :)

BigSmoOoke

semplice se pensi di usare 3tb prendi il barracuda ( che è un ottimo hd ) sennò è ottimo il caviar blue che lo paghi solo 50 euro. come prestazioni siamo li sono due ottimi hd

- - - Updated - - -

BigSmoOoke

semplice se pensi di usare 3tb prendi il barracuda ( che è un ottimo hd ) sennò è ottimo il caviar blue che lo paghi solo 50 euro. come prestazioni siamo li sono due ottimi hd

Buonasera ragazzi :)

Mi dispiace ridare vita a questa discussione, ma intanto che aspetto che torni disponibile la Sapphire Toxic R9 280x 3GB GDDR5, mi sto leggendo le varie recensioni. Ho letto che la dissipazione dell'R9 290 (la succeditrice della 280) permette di mantenere temperature "al pelo" della bruciatura delle plastiche: è vero? Vale anche per la 280X?

Buonasera ragazzi :)

Mi dispiace ridare vita a questa discussione, ma intanto che aspetto che torni disponibile la Sapphire Toxic R9 280x 3GB GDDR5, mi sto leggendo le varie recensioni. Ho letto che la dissipazione dell'R9 290 (la succeditrice della 280) permette di mantenere temperature "al pelo" della bruciatura delle plastiche: è vero? Vale anche per la 280X?

non so ma quelli sono resultati non deffinitivi quindi bisogna aspettare quelle lanciate dalle case perche hanno dissipatori diversi e quindi temperature diverse poi disogna vedere l'areazione dei case dove vengono fatti i test e in quali circosatanze

Pubblicità
Pubblicità
Indietro