DOMANDA Configurazione PC € 1572,92 circa

  • Autore discussione Utente cancellato 129957
  • Data d'inizio
  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.
U

Utente cancellato 129957

Ospite
PC per giocare - € 1499,47 circa

Buonasera a tutti!

Come da titolo, Vi scrivo la mia configurazione in attesa di qualche Vostro consiglio, rimprovero o suggerimento. Premetto a tutti i moderatori che faccio che scrivere un solo thread qui, mettendo tutti i componenti come mi avete detto, evitando così di aprirne uno nuovo per ogni pezzo.
Ecco qui:


  • case: Cooler Master HAF X 942 € 133,73
  • cuffie: Sennheiser HD 201 € 17,47
  • microfono: Zalman ZM-MIC1 € 5,08
  • mouse: Mad Catz R.A.T. 7 – Gloss Black 6400 dpi € 88,89
  • mousepad: CM Storm Speed-RX Medium € 8,70
  • tastiera: Cooler Master Quick Fire Pro (Red MX Switch) € 78,29


  • card reader: Icy Box IB-864-B € 20,81
  • CPU: Intel Core i5-4670k Haswell Socket H3 (1150) 3.4 GHz € 198,16
  • dissipatore: Cooler Master Hyper 412S € 30,93
  • HDD: Seagate Barracuda 2TB 3.5” 7200rpm Serial ATA III 6Gbit/s 64MB € 71,58
  • masterizzatore: Samsung SN-506BB/BEBE (Blu-Ray) € 55,08
  • MoBo: AsRock Z87 Extreme4 € 110,18
  • OS: GNU/Linux Ubuntu 13.10 + Windows 7 Ultimate 64-bit, SP1, 1pk, DSP OEM ita € 172,89
  • pasta termica: Arctic Cooling MX-4 (4 g) € 4,31
  • PSU: XFX XXX Edition 650W € 75,09
  • RAM: G.Skill Ares 8GB DDR3-1866MHz CL9 € 64,91
  • scheda audio: Asus Xonar DGX € 29,90
  • scheda wifi: TP-Link TL-WN881ND € 14,28
  • SSD: Samsung 120GB 840 Evo € 86,20
  • VGA: Asus Radeon R9 280X 3GB GDDR5 DirectCU II TOP € 232,99

TOTALE = € 1499,47 (+ € 23,90 di spese di spedizione escluse)

N.B.: questa lista dei componenti che c'è scritta sopra, viene continuamente aggiornata ogni qualvolta decido per quale pezzo optare.

Come potete vedere Vi ho riportato anche i prezzi che ho trovato su un sito consigliatomi dal buon snowbahamut (che ringrazio :) ), in modo che possiate farVi un'idea sulla cifra su cui vorrei rimanere. Per il resto...bhe sbizzarritevi e ditemi se è il caso di sostituire qualcosa o se qualche pezzo non è compatibile con altri. Il computer sarà destinato ad un uso quasi esclusivo di gaming. Motivate i Vostri commenti per favore. Grazie del Vostro tempo.

BigSmoOoke
 
Ultima modifica da un moderatore:

snowbahamut

Utente Èlite
22,398
2,908
CPU
i5 6600K
Dissipatore
Thermalright Silver Arrow SB-E Extreme
Scheda Madre
Asrock z170 Gaming K6
HDD
Vecchio hdd recuperato da un notebook/ssd samsung evo 840 120gb
RAM
TeamGroup Dark Pro 2x8GB DDR4 3000 Cl15
GPU
MSI GTX 980 TI Gaming 6G
Audio
Chiedete ad Asrock
Monitor
Ilyama Gb2488hsu-b1
PSU
Seasonic M12ii Evo Edition 620w
Case
Sharkoon BW9000
OS
Windows 7
Re: Configurazione PC € 1400 circa

Buonasera a tutti!

Come da titolo, Vi scrivo la mia configurazione in attesa di qualche Vostro consiglio, rimprovero o suggerimento. Premetto a tutti i moderatori che faccio che scrivere un solo thread qui, mettendo tutti i componenti come mi avete detto, evitando così di aprirne uno nuovo per ogni pezzo.
Ecco qui:

  • case: Cooler Master HAF X 942 RC-942-KKN1 € 136,58
  • cuffie: Sennheiser HD 201 € 17,47
  • microfono: Zalman ZM-MIC1 € 5,08
  • mouse: Mad Catz R.A.T. 7 – Gloss Black 6400 dpi € 88,89
  • mousepad: CM Storm Speed-RX Medium € 8,70
  • tastiera: Cooler Master Quick Fire Pro SGK-4010-GKCR1 (Red MX Switch) € 78,29


  • card reader: Icy Box IB-864-B € 20,81
  • CPU: Intel Core i5-4670k Haswell Socket H3 (1150) 3.4 GHz € 194,03
  • dissipatore: Zalman CNPS 9900 MAX RED € 42,83
  • HDD: Western Digital Blue 1TB € 92,97
  • masterizzatore: Samsung SN-506BB/BEBE (Blu-Ray) € 61,34
  • MoBo: AsRock Z87 Extreme 4 € 114,11
  • OS: Microsoft Windows 7 Home Premium 64 bit, SP1, 1pk, DSP ita € 94,77
  • pasta termica: Arctic Cooling MX-4 (4 g) € 4,31
  • PSU:
  • RAM:
  • scheda audio: Asus Xonar DGX € 31,07
  • scheda wifi:
  • SSD:
  • VGA: MSI N770 Twin Frozr GeForce GTX 770 OC – 2GB € 323,97

Come potete vedere Vi ho riportato anche i prezzi che ho trovato su un sito consigliatomi dal buonsnowbahamut, in modo che possiate farVi un'idea sulla cifra su cui vorrei rimanere. Ci sono quattro componenti (cioè PSU, RAM, scheda wifi e SSD) sui quali vorrei che Vi concentriate maggiormente perché non ne sono sicuro, ma ho solo delle vaghe idee e quindi evito di scriverli. Per il resto...bhe sbizzarritevi e ditemi se è il caso di sostituire qualcosa. Il computer sarà destinato ad un uso quasi esclusivo di gaming. Motivate i Vostri commenti perfavore. Grazie del Vostro tempo.

BigSmoOoke

chi mi ha evocato :D da ff ora rispondo sui componenti che ti mancano :D
psu seasonic 620w non modulare,ocz zt650W modulare
ram gskill ares 2x4gb 1600mhz o 1866mhz cl9 valuta la differenza di prezzo tra le due
scheda wi-fi tp-link 300 mb/s o d-link ci sono anche le 150mb/s che costano meno
ssd samsung pro 120gb
 
U

Utente cancellato 129957

Ospite
Re: Configurazione PC € 1400 circa

chi mi ha evocato :D da ff ora rispondo sui componenti che ti mancano :D
psu seasonic 620w non modulare,ocz zt650W modulare
ram gskill ares 2x4gb 1600mhz o 1866mhz cl9 valuta la differenza di prezzo tra le due
scheda wi-fi tp-link 300 mb/s o d-link ci sono anche le 150mb/s che costano meno
ssd samsung pro 120gb

Grazie :)
Mi hai dato degli spunti per le caratteristiche che ora riporto nella lista. Allora, l'alimentatore lo preferirei modulare (credo che 650 W vadano più che bene); le RAM mi servivano da 8 GB low profile (ora guardo se quelle che mi hai consigliato lo sono); la scheda wifi credo che vada bene la prima; il Samsung sarebbe l'840 Pro da 128 GB o è un altro?
 

snowbahamut

Utente Èlite
22,398
2,908
CPU
i5 6600K
Dissipatore
Thermalright Silver Arrow SB-E Extreme
Scheda Madre
Asrock z170 Gaming K6
HDD
Vecchio hdd recuperato da un notebook/ssd samsung evo 840 120gb
RAM
TeamGroup Dark Pro 2x8GB DDR4 3000 Cl15
GPU
MSI GTX 980 TI Gaming 6G
Audio
Chiedete ad Asrock
Monitor
Ilyama Gb2488hsu-b1
PSU
Seasonic M12ii Evo Edition 620w
Case
Sharkoon BW9000
OS
Windows 7
Re: Configurazione PC € 1400 circa

Grazie :)
Mi hai dato degli spunti per le caratteristiche che ora riporto nella lista. Allora, l'alimentatore lo preferirei modulare (credo che 650 W vadano più che bene); le RAM mi servivano da 8 GB low profile (ora guardo se quelle che mi hai consigliato lo sono); la scheda wifi credo che vada bene la prima; il Samsung sarebbe l'840 Pro da 128 GB o è un altro?

si l'ssd e quello che dici mi erano sfuggiti 8gb poi il resto e giusto :D
 
U

Utente cancellato 129957

Ospite
Re: Configurazione PC € 1400 circa

si l'ssd e quello che dici mi erano sfuggiti 8gb poi il resto e giusto :D

Te l'ho chiesto perché me lo consigliarono mesi fa quando feci la prima configurazione e allora credevo fosse un modello nuovo quello che dicevi tu :)
 

Ryuk_Death

Utente Èlite
1,547
234
CPU
3900x
Dissipatore
Kraken x63
Scheda Madre
x570 Prime Pro
HDD
M.2 Sabrent 500GB, Caviar Blue 2x 1TB, Green 2TB, SSD Samsung 840 Evo 120GB, SSD Sandisk Plus 240gb
RAM
64GB G.skill Trident Neo
GPU
Gigabyte 2070 Super gaming
Audio
Asus Xonar Essence STU
Monitor
Benq PD2700U 4k.
PSU
EVGA SUPERNOVA 1000W G2
Case
CM Storm Trooper
OS
Windows 10 Pro
Re: Configurazione PC € 1400 circa

Buonasera a tutti!

Come da titolo, Vi scrivo la mia configurazione in attesa di qualche Vostro consiglio, rimprovero o suggerimento. Premetto a tutti i moderatori che faccio che scrivere un solo thread qui, mettendo tutti i componenti come mi avete detto, evitando così di aprirne uno nuovo per ogni pezzo.
Ecco qui:

  • case: Cooler Master HAF X 942 RC-942-KKN1 € 136,58
  • cuffie: Sennheiser HD 201 € 17,47
  • microfono: Zalman ZM-MIC1 € 5,08
  • mouse: Mad Catz R.A.T. 7 – Gloss Black 6400 dpi € 88,89
  • mousepad: CM Storm Speed-RX Medium € 8,70
  • tastiera: Cooler Master Quick Fire Pro SGK-4010-GKCR1 (Red MX Switch) € 78,29


  • card reader: Icy Box IB-864-B € 20,81
  • CPU: Intel Core i5-4670k Haswell Socket H3 (1150) 3.4 GHz € 194,03
  • dissipatore: Zalman CNPS 9900 MAX RED € 42,83
  • HDD: Western Digital Blue 1TB € 92,97
  • masterizzatore: Samsung SN-506BB/BEBE (Blu-Ray) € 61,34
  • MoBo: AsRock Z87 Extreme 4 € 114,11
  • OS: Microsoft Windows 7 Home Premium 64 bit, SP1, 1pk, DSP ita € 94,77
  • pasta termica: Arctic Cooling MX-4 (4 g) € 4,31
  • PSU: [da 620/650 W, modulare, sugli € 85,00]
  • RAM: [da 8GB, low profile, sugli € 80,00]
  • scheda audio: Asus Xonar DGX € 31,07
  • scheda wifi: [sui € 25,00]
  • SSD: [sui € 120,00]
  • VGA: MSI N770 Twin Frozr GeForce GTX 770 OC – 2GB € 323,97

Come potete vedere Vi ho riportato anche i prezzi che ho trovato su un sito consigliatomi dal buon snowbahamut (che ringrazio :) ), in modo che possiate farVi un'idea sulla cifra su cui vorrei rimanere. Ci sono quattro componenti (cioè PSU, RAM, scheda wifi e SSD) sui quali vorrei che Vi concentriate maggiormente perché non ne sono sicuro, ma ho solo delle vaghe idee e quindi evito di scriverli. Per il resto...bhe sbizzarritevi e ditemi se è il caso di sostituire qualcosa. Il computer sarà destinato ad un uso quasi esclusivo di gaming. Motivate i Vostri commenti perfavore. Grazie del Vostro tempo.

BigSmoOoke


Ciau ^^ comunque non comprendo una cosa riporti un budget di 1400 euro ma la tua configurazione supera i 1850 euro O___O ci sono 450 euro di differenza LOL
Comunque veniamo a noi:

Case: OTTIMA SCELTA
Alimentatore: XFX Pro 550W, XFX XXX Edition 650W, Enermax Triathlor FC 650W
Cpu: Perfetto ( però è un K quindi si presuppone che tu voglia fare OC giusto? ) magari se fai anche editing ad un buon livello potresti metterci un i7 4770k che è superiore ( dato il tuo budget ce lo puoi mettere tranquillamente la differenza è di 80 euro )
Dissipatore: Ottimo ma ti consiglio anche un altro modello ^^ molto performante e piu economico: Thermalright HR-02 Macho Rev.A invece per qualcosa di piu performante ti consiglio il Noctua nh-u14s
HDD: Secondo me è meglio un caviar blu da 1tb.. il black non ti serve alla fine hai anche un ssd ^^
SSD: un bel samsung 840 pro per la grandezza sceglila in base alle tue esigenze, và bene anche un Evo se non trovi il pro
Ram: g.skill ripjawsx o g.skill ares ( da 1600mhz ), oppure delle corsair vengeance
Scheda audio: non so dirti nulla a rigurdo.
Vga: ottima :)
Scheda wi fi: và bene una qualsiasi magari con piu antennine come la TL-WDN4800



Ps. il tuo budget si avvicina molto al mio che è di 1200 euro (Senza cuffie mouse scheda audio microfono e tastiera) quindi se ci aggiungi quelle cose arrivi sui 1400 ti conviene dare un occhiata :qua:
http://www.tomshw.it/forum/gaming-overclock/345276-configurazione-pc-gaming-valutatela.html

sono riuscito ad avere una config completa magari parti da quella ^^ Ciauz ;)
 
Ultima modifica:
U

Utente cancellato 129957

Ospite
Re: Configurazione PC € 1400 circa

Ciau ^^ comunque non comprendo una cosa riporti un budget di 1400 euro ma la tua configurazione supera i 1850 euro O___O ci sono 450 euro di differenza LOL
Comunque veniamo a noi:

Case: OTTIMA SCELTA
Alimentatore: XFX Pro 550W, XFX XXX Edition 650W, Enermax Triathlor FC 650W
Cpu: Perfetto ( però è un K quindi si presuppone che tu voglia fare OC giusto? ) magari se fai anche editing ad un buon livello potresti metterci un i7 4770k che è superiore ( dato il tuo budget ce lo puoi mettere tranquillamente la differenza è di 80 euro )
Dissipatore: Ottimo ma ti consiglio anche un altro modello ^^ molto performante e piu economico: Thermalright HR-02 Macho Rev.A invece per qualcosa di piu performante ti consiglio il Noctua nh-u14s
HDD: Secondo me è meglio un caviar blu da 1tb.. il black non ti serve alla fine hai anche un ssd ^^
SSD: un bel samsung 840 pro per la grandezza sceglila in base alle tue esigenze, và bene anche un Evo se non trovi il pro
Ram: g.skill ripjawsx o g.skill ares ( da 1600mhz ), oppure delle corsair vengeance
Scheda audio: non so dirti nulla a rigurdo.
Vga: ottima :)
Scheda wi fi: và bene una qualsiasi magari con piu antennine come la TL-WDN4800



Ps. il tuo budget si avvicina molto al mio che è di 1200 euro (Senza cuffie mouse scheda audio microfono e tastiera) quindi se ci aggiungi quelle cose arrivi sui 1400 ti conviene dare un occhiata :qua:
http://www.tomshw.it/forum/gaming-overclock/345276-configurazione-pc-gaming-valutatela.html

sono riuscito ad avere una config completa magari parti da quella ^^ Ciauz ;)

Grazie della tua risposta. Allora, riguardo al budget ci sono cose che ho già acquistato e che quindi non ho calcolato nel totale (poca roba) però meglio che guardiate i prezzi a fianco e non la cifra del titolo che non è proprio giustissima. L'OC probabilmente lo farò, ma in tempi abbastanza futuri...per cui rimarrei sull'i5. Il dissipatore mi piace molto però nelle caratteristiche non leggo il socket 1150 (che è quello della mia MoBo)...cosa mi sai dire? Va bene lo stesso? Poi l'HDD: c'è scritto Blue eh :) Gli SSD invece li ho cercati, ma non trovo il Pro: l'Evo è molto meno performante?
Grazie del suggerimento...ora mi guardo subito la tua configurazione. Sì, si avvicina molto alla mia come cifra, anzi credo siano proprio uguali. Nel caso facessi troppo tardi ti scrivo qui sotto oppure lì domani :)
 
Ultima modifica da un moderatore:

Ryuk_Death

Utente Èlite
1,547
234
CPU
3900x
Dissipatore
Kraken x63
Scheda Madre
x570 Prime Pro
HDD
M.2 Sabrent 500GB, Caviar Blue 2x 1TB, Green 2TB, SSD Samsung 840 Evo 120GB, SSD Sandisk Plus 240gb
RAM
64GB G.skill Trident Neo
GPU
Gigabyte 2070 Super gaming
Audio
Asus Xonar Essence STU
Monitor
Benq PD2700U 4k.
PSU
EVGA SUPERNOVA 1000W G2
Case
CM Storm Trooper
OS
Windows 10 Pro
Re: Configurazione PC € 1400 circa

Grazie della tua risposta. Allora, riguardo al budget ci sono cose che ho già acquistato e che quindi non ho calcolato nel totale (poca roba) però meglio che guardiate i prezzi a fianco e non la cifra del titolo che non è proprio giustissima. L'OC probabilmente lo farò, ma in tempi abbastanza futuri...per cui rimarrei sull'i5. Il dissipatore mi piace molto però nelle caratteristiche non leggo il socket 1150 (che è quello della mia MoBo)...cosa mi sai dire? Va bene lo stesso? Poi l'HDD: c'è scritto Blue eh :) Gli SSD invece li ho cercati, ma non trovo il Pro: l'Evo è molto meno performante?
Grazie del suggerimento...ora mi guardo subito la tua configurazione. Sì, si avvicina molto alla mia come cifra, anzi credo siano proprio uguali. Nel caso facessi troppo tardi ti scrivo qui sotto domani :)

senti a me è stato consigliato lo stesso dissipatore e anche io ho un socket 1150 :) mi è stato confermato da questo sito e in piu mi è stato confermato dal sito dove compro che è compatibile quindi non preoccuparti :D...


per l'hdd scusa avevo letto male:D L'evo da 120 lo trovi a 90 euro al contrario del Pro da 128 a 120 euro la differenza è relativamente poca nel prezzo perchè sono 30 euro sono due ottimi ssd
Evo ha una velocità di 540 MB/s di lettura e 410 MB/s di scrittura
Invece
840 pro ha 530 MB/s di lettura e 390 MB/s di scrittura

tecnicamente è + veloce l'evo ed è uscito dopo il pro ^^ :) e oltretutto il suo costo è inferiore quindi vedi npò te :D prezzo inferiore e prestazioni superiori :D


 
Ultima modifica:
U

Utente cancellato 129957

Ospite
Re: Configurazione PC € 1400 circa

senti a me è stato consigliato lo stesso dissipatore e anche io ho un socket 1150 :) mi è stato confermato da questo sito e in piu mi è stato confermato dal sito dove compro che è compatibile quindi non preoccuparti :D...


per l'hdd scusa avevo letto male:D L'evo da 120 lo trovi a 90 euro al contrario del Pro da 128 a 120 euro la differenza è relativamente poca nel prezzo perchè sono 30 euro sono due ottimi ssd
Evo ha una velocità di 540 MB/s di lettura e 410 MB/s di scrittura
Invece
840 pro ha 530 MB/s di lettura e 390 MB/s di scrittura

tecnicamente è + veloce l'evo ed è uscito dopo il pro ^^ :) e oltretutto il suo costo è inferiore quindi vedi npò te :D prezzo inferiore e prestazioni superiori :D



Caapito...allora mi fido.
Sì, ok vada per l'Evo.
Comunque in totale (arrotondando i prezzi che mancano) fa € 1625,22 :)
 
Ultima modifica da un moderatore:

Ryuk_Death

Utente Èlite
1,547
234
CPU
3900x
Dissipatore
Kraken x63
Scheda Madre
x570 Prime Pro
HDD
M.2 Sabrent 500GB, Caviar Blue 2x 1TB, Green 2TB, SSD Samsung 840 Evo 120GB, SSD Sandisk Plus 240gb
RAM
64GB G.skill Trident Neo
GPU
Gigabyte 2070 Super gaming
Audio
Asus Xonar Essence STU
Monitor
Benq PD2700U 4k.
PSU
EVGA SUPERNOVA 1000W G2
Case
CM Storm Trooper
OS
Windows 10 Pro
Re: Configurazione PC € 1400 circa

Caapito...allora mi fido.
Sì, ok vada per l'Evo.
Comunque in totale (arrotondando i prezzi che mancano) fa € 1625,22 :)


si può limare il prezzo se tu lo vuoi ^^

magari togli scheda audio e card reader e risparmi 50 euro, puoi toglie anche la pasta termica tanto va bene quella inclusa nel dissi, puoi prendere delle cuffie con microfono integrato magari è meglio :) come masterizzatore lo sfrutti un blu ray? se lo sfrutti và bene così se non lo sfrutti risparmi 40 euro anche la, PS LEGGI MESSAGGI PRIVATI
 
U

Utente cancellato 129957

Ospite
Re: Configurazione PC € 1400 circa

si può limare il prezzo se tu lo vuoi ^^

magari togli scheda audio e card reader e risparmi 50 euro, puoi toglie anche la pasta termica tanto va bene quella inclusa nel dissi, puoi prendere delle cuffie con microfono integrato magari è meglio :) come masterizzatore lo sfrutti un blu ray? se lo sfrutti và bene così se non lo sfrutti risparmi 40 euro anche la, PS LEGGI MESSAGGI PRIVATI

Grazie del consiglio, ti rispondo subito. Allora la scheda audio me l'hanno consigliata nell'apposita sezione da comprare insieme alle cuffie economiche e al microfono super economico in quanto sommando la spesa avrei avuto una qualità audio uguale o superiore per un prezzo inferiore. Il card reader e il masterizzatore mi servono purtroppo perché sono uno che guarda molti film e vorrei farlo con una buona qualità (ti starai chiedendo cosa centra questo con il card reader...non lo so nemmeno io). La pasta termica...bho...per quello che costa..
 

Ryuk_Death

Utente Èlite
1,547
234
CPU
3900x
Dissipatore
Kraken x63
Scheda Madre
x570 Prime Pro
HDD
M.2 Sabrent 500GB, Caviar Blue 2x 1TB, Green 2TB, SSD Samsung 840 Evo 120GB, SSD Sandisk Plus 240gb
RAM
64GB G.skill Trident Neo
GPU
Gigabyte 2070 Super gaming
Audio
Asus Xonar Essence STU
Monitor
Benq PD2700U 4k.
PSU
EVGA SUPERNOVA 1000W G2
Case
CM Storm Trooper
OS
Windows 10 Pro
Re: Configurazione PC € 1400 circa

Grazie del consiglio, ti rispondo subito. Allora la scheda audio me l'hanno consigliata nell'apposita sezione da comprare insieme alle cuffie economiche e al microfono super economico in quanto sommando la spesa avrei avuto una qualità audio uguale o superiore per un prezzo inferiore. Il card reader e il masterizzatore mi servono purtroppo perché sono uno che guarda molti film e vorrei farlo con una buona qualità (ti starai chiedendo cosa centra questo con il card reader...non lo so nemmeno io). La pasta termica...bho...per quello che costa..


ma in tutto ciò non c'è uno schermo... già lo hai?
 

snowbahamut

Utente Èlite
22,398
2,908
CPU
i5 6600K
Dissipatore
Thermalright Silver Arrow SB-E Extreme
Scheda Madre
Asrock z170 Gaming K6
HDD
Vecchio hdd recuperato da un notebook/ssd samsung evo 840 120gb
RAM
TeamGroup Dark Pro 2x8GB DDR4 3000 Cl15
GPU
MSI GTX 980 TI Gaming 6G
Audio
Chiedete ad Asrock
Monitor
Ilyama Gb2488hsu-b1
PSU
Seasonic M12ii Evo Edition 620w
Case
Sharkoon BW9000
OS
Windows 7
Se compri cuffie e microfono economico e le casse pure non conviene una scheda audio migliore in quanto quella che ce integrata fa bene il suo lavoro per quello che metti,il lettore di carte di memoria ti serve solo in caso tu debba farne uso
 
U

Utente cancellato 129957

Ospite
Re: Configurazione PC € 1400 circa

ma in tutto ciò non c'è uno schermo... già lo hai?

Sì, monitor e impianto acustico ce l'ho già (riciclati entrambi dall'Xbox...sì sono un ex consoliero xD )

- - - Updated - - -

Se compri cuffie e microfono economico e le casse pure non conviene una scheda audio migliore in quanto quella che ce integrata fa bene il suo lavoro per quello che metti,il lettore di carte di memoria ti serve solo in caso tu debba farne uso

Di scheda audio mi hanno consigliato quella perché è in grado di "dire" alle cuffie di riprodurre il suono 5.1 reale per quando voglio giocare agli FPS per esempio, e il suono stereo per quando voglio ascoltare semplicemente la musica (credo eh). Quella presente nella MoBo lo fa anche? Inoltre, ho delle (abbastanza) vecchie schede di file/immagini di vario formato, dei miei genitori, per esempio alcune sono della macchina fotografica digitale, di cui ci piacerebbe scoprirne il contenuto.
 

snowbahamut

Utente Èlite
22,398
2,908
CPU
i5 6600K
Dissipatore
Thermalright Silver Arrow SB-E Extreme
Scheda Madre
Asrock z170 Gaming K6
HDD
Vecchio hdd recuperato da un notebook/ssd samsung evo 840 120gb
RAM
TeamGroup Dark Pro 2x8GB DDR4 3000 Cl15
GPU
MSI GTX 980 TI Gaming 6G
Audio
Chiedete ad Asrock
Monitor
Ilyama Gb2488hsu-b1
PSU
Seasonic M12ii Evo Edition 620w
Case
Sharkoon BW9000
OS
Windows 7
Anch'io sono un consoliero attuale :D e mi ci trovo benone anzi cambiando la mia tv con un full hd adesso sto ancora meglio poi l'importante e divertirsi non ti pare?la ps3 e la mia terza console Sony il pc e un'altro discorso nel fatto gaming,se vuoi diminuire di prezzo rinuncia alla scheda audio e al lettore di carte
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!