• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Configurazione PC € 1572,92 circa

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 129957
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Re: Configurazione PC € 1400 circa

Anch'io sono un consoliero attuale :D e mi ci trovo benone anzi cambiando la mia tv con un full hd adesso sto ancora meglio poi l'importante e divertirsi non ti pare?la ps3 e la mia terza console Sony il pc e un'altro discorso nel fatto gaming,se vuoi diminuire di prezzo rinuncia alla scheda audio e al lettore di carte

Ok, grazie mille. Sì credo che al massimo li comprerò più avanti. Però, che tu sappia, la scheda audio integrata è in grado di fare quello che ti ho scritto sopra? Perdonami, ma non so cosa significhino tutte quelle sigle presenti nella descrizione tecnica della stessa.

Tecnicamente offre i suoni a 7.1 canali ma con cuffie economiche la differenza lo sentiresti poco penso che lo faccia poi dipende anche dal driver se è predisposto,dovrei vedere di più appena posso dal pc

Intanto che ne approfitto per uppare, Vi vorrei chiedere se l'alimentatore Lepa B650 è un buon PSU e quale tra il B650-MA e il B650-SA è modulare?

significa unione europea sono quei alimentatori che vengono venduti e fatti per l'europa e le sue tensioni

Ah capito, grazie. All'inizio della tua risposta pensavo mi stessi prendendo per il c**o ahah

- - - Updated - - -

Allora inserisco subito l'OCZ nella configurazione iniziale. Non Vi rimane che consigliarmi delle buone RAM da 8GB (possibilmente due moduli da 4GB l'uno) low profile. :)

Ah capito, grazie. All'inizio della tua risposta pensavo mi stessi prendendo per il c**o ahah

- - - Updated - - -

Allora inserisco subito l'OCZ nella configurazione iniziale. Non Vi rimane che consigliarmi delle buone RAM da 8GB (possibilmente due moduli da 4GB l'uno) low profile. :)

gskill ares prendile da 1866mhz cl9 se la differenza di prezzo dalle 1600mhz e pochissima

gskill ares prendile da 1866mhz cl9 se la differenza di prezzo dalle 1600mhz e pochissima

Mhm...dalle caratteristiche le prime mi sembrano perfette. L'unica pecca è che non ci sono sull'e-shop in cui ho fatto il resto della configurazione. Ti mando un PM per delucidazioni :)

Perfetto. Aggiungo anche le RAM quindi e ho fatto. Però se per caso qualcun'altro avesse consigli e/o suggerimenti non esiti a scrivere :)

big metti un immagine della configurazione finale ( quella a quale sei arrivato ) xke non ho ben capito, ps per le ram inutile che metti le 1866 resta sulle 1600 ;) montaci queste:
g.skill 8gb pc3-12800 Kit

sono le ares perfette per conf intel, sono low profile e sono 2x4gb so le stesse che monterò io ;)

Ultima modifica:

big metti un immagine della configurazione finale ( quella a quale sei arrivato ) xke non ho ben capito, ps per le ram inutile che metti le 1866 resta sulle 1600 ;) montaci queste:

G.Skill 8GB PC3-12800 Kit

sono le ares perfette per conf intel, sono low profile e sono 2x4gb so le stesse che monterò io ;)

La configurazione finale è quella del testo di apertura in prima pagina (l'ho aggiornato ogni volta che sceglievo un componente). Per le RAM adesso vedo il prezzo e decido, ma se non costano molto meno delle 1866mhz tengo queste che credo siano un po' più performanti. Guardati la configurazione finale e dimmi che ne pensi. Per ora grazie :)

La configurazione finale è quella del testo di apertura in prima pagina (l'ho aggiornato ogni volta che sceglievo un componente). Per le RAM adesso vedo il prezzo e decido, ma se non costano molto meno delle 1866mhz tengo queste che credo siano un po' più performanti. Guardati la configurazione finale e dimmi che ne pensi. Per ora grazie :)

perfetta la conf però non mi convince ne il dissi ne l'alimentatore... booooh :P per quanto riguarda le ram hai ragione il prezzo è relativamente uguale misà che ti seguo anche io a ruota e prendo quelle LOL

perfetta la conf però non mi convince ne il dissi ne l'alimentatore... booooh :P per quanto riguarda le ram hai ragione il prezzo è relativamente uguale misà che ti seguo anche io a ruota e prendo quelle LOL

Il dissipatore non mi convince al 100% neanche a me, però ne ho letto molto bene qui sul forum...poi ha tante lucine pacchiane come piacciono a me da buon zarro di Torino ahah

Pubblicità
Pubblicità
Indietro