N34S
Utente Èlite
- Reazioni
- 237
- Punteggio
- 103
Bravo N34S. Hai colto nels segno :sisi:
Purtroppo d'estate sono uno che suda facilmente (nonostante abbia la camera a Nord con 31 gradi :doh: )
Pertanto i gesti multitouch del Magic Mouse non mi verrebbero causa atttrito. Ecco perchè ho messo in mezzo il caldo. ;)
Mica per denigrare i prodotti Apple ma per un semplice fattore fisiologico :)
Per l'abitudine non so cosa dirti: mi son abituato con maggior rapidità ad Ubuntu (e questo non avendolo MAI provato in precedenza. Mi sono limitato a scaricare la distro, installarla e via.) rispetto al Mac. Cosa vuoi che ti dica? Non mi ci trovo. Sarà facile da usare, sarà tutto ben progettato, sarà fatto anche fatto per chi è alle prima armo. Nel mio caso il contrario. E' assurdo ma è così.
Che ti devo dire?
concordo. con il mac non riuscivo neanche a capire se si scaricano le foto :cav: bah :D os x sarà anche fatto bene, ma a volte ha delle limitazioni ed è molto differente dagli OS comuni. chi ci sa prendere mano è un genius, buon per loro :asd: pertanto ubuntu è leggerissimo e non c'è tutta quella "innovazione" che stà invece sull'os x. ubuntu è tipo un mix tra windows e os x ma molto meglio. senza dubitare dei loro padrini :asd: