sumuschittu
Utente Attivo
- Reazioni
- 542
- Punteggio
- 61
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ti sconsiglio tutto
partendo dalle casse
1 costano troppo poco rispetto a quanto promettono kit del genere anche per numero di altoparlanti tutte i kit con quei numeri e di qualità costano quella cifra + uno 0 in fondo
2 pesano troppo poco i frontali pesano 11kg... più o meno degli altoparlanti decenti in quel numero pesano altrettanto e poi c'è da calcolare il filtro e i legni casse del genere dovrebbero pesare almeno 50kg; idem anche il centrale e i surround che pesano quanto un singolo altoparlante delle mie casse
3 probabilmente fanno beng appena le accendi
il sintoampli
per lui forse è un po' meglio delle beng
ma il peso è troppo basso per essere buono come materiali dovrebbe pesare almeno il doppio
detto questo non voglio scoraggiare e aggiungo delle proposte entro il budget
sintoamplificatore
1 denon 1513
2 yamaha rx-v375
3 onkyo 313
sono entry level ma buoni
casse
qui ti direi di valutare se ke vuoi tutte subito oppure se le puoi prendere una coppia alla volta
per un kit ho visto un jamo
per delle casse singole
o polk audio o wharfedale (serie vardus) che costano poco e suonano bene
ma il kit jamo che intendevi e quello che ho detto io?i tre segnalati sono a mio avviso il top entro quel prezzo
il denon è anche musicale mentre con gli altri due la musica non è il top
lo jamo trovato l'ho visto con un altro utente sembra interessante come entry level
ma come sintoamplificatore il denon riesce a "sfruttare" al massimo o quasi il kit jamo?si è proprio quello