DOMANDA Configurazione Hackintosh (400€)

TheEnrico99

Nuovo Utente
4
0
Ciao a tutti, qualcuno puó farmi una configurazione hardware compatibile con macOS Sierra o con El Capitan?
Ho un budget di 400€
Non ho bisogno di schede grafiche costose visto che dispongo di un altro computer da gaming, ho bisogno di una configurazione con un buon processore ed SSD capace di gestire mac nel migliore dei modi.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
 
I

il velo di Maya

Ospite
Ciao a tutti, qualcuno puó farmi una configurazione hardware compatibile con macOS Sierra o con El Capitan?
Ho un budget di 400€
Non ho bisogno di schede grafiche costose visto che dispongo di un altro computer da gaming, ho bisogno di una configurazione con un buon processore ed SSD capace di gestire mac nel migliore dei modi.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

In genere tutte le Intel Cpu sono buone dipende da che cosa ci devi fare e non basta dire mi serve per installare il sistema operativo Y.
Perfino un hard disk gestisce benissimo un sistema operativo Mac OS, figuriamoci un ssd.

Che cosa ci devi fare con un sistema operativo Mac OS?

Ogni persona ha un concetto diverso di costoso.
C'è la scheda video integrata nel processore che ti permette di giocare a giochi leggeri come LoL e simili.

Ci devi dare più informazioni altrimenti è molto difficile aiutarti.
 

TheEnrico99

Nuovo Utente
4
0
In genere tutte le Intel Cpu sono buone dipende da che cosa ci devi fare e non basta dire mi serve per installare il sistema operativo Y.
Perfino un hard disk gestisce benissimo un sistema operativo Mac OS, figuriamoci un ssd.

Che cosa ci devi fare con un sistema operativo Mac OS?

Ogni persona ha un concetto diverso di costoso.
C'è la scheda video integrata nel processore che ti permette di giocare a giochi leggeri come LoL e simili.

Ci devi dare più informazioni altrimenti è molto difficile aiutarti.

In particolare io dovrei usare solo un programma per creare siti web, poi mi bastano le normali funzioni di macOS, come per esempio icloud, imessage ed appstore. Richiedo solo fluidità del sistema in generale, perció preferisco un SSD all'hard disk


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili