Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A vederlo così mi sembra più spazioso: se non costa molto di più si può valutare IMHO. Però sinceramente lo conosco poco.
Bah, difficile da dire... :asd: Probabilmente è più affidabile dell'Asrock e monta anche un integrata audio un poco più recente, però rimane una scheda limitatissima che monta north e south bridge dell'anteguerra.
C'è da dire che, a differenza della Asrock, questa non prova nemmeno a offrire porte USB3 e SATA3 e prendere una mobo con SATA2 e USB2 nel 2014 fa un po' ridire. Ma tra le false USB3 (inaffidabili) e SATA3 (lente) dell'asrock e le versione 2.0 della Asus forse meglio le seconde. :D
In tutti e due i casi già un FX6300 è al limite delle loro possibilità: altri upgread per me sono fuori discussione, anche se non escludo che magari funzionerebbero.
La tua monta un chipset più moderno, quindi ha porte USB3 e SATA3 native affidabili e veloci. :asd: Inoltre potenzialmente potresti montare qualsiasi CPU socket 1155: anche un i7 3770 consuma poco, quindi non credo ci siano problemi a supportarlo. Se invece metti un FX8350 su una delle due mobo dette in precedenza, non sono sicuro che vada tutto liscio: potresti avere del thottling (riduzioni di frequenza) ad alto carico.
Tra le due, se costano uguali, credo che andrei sulla Asus. Però la mia è un analisi sommaria. l'ideale sarebbe avere anche altri pareri (partendo dal presupposto che entrambe sono scarse)..
Beh, allora sui 65€ (12€ in più) c'è anche l'Asrock 970 Extreme 3 R 2.0: Asrock 970 Extreme3 - Socket Am3+ - Chipset 970 - Atx: Amazon.it: Informatica
Con la revisione 2.0 hanno sistemato un po' di BUG al controller USB, quindi, anche se non è il massimo, si potrebbe anche considerare per spendere ancora meno. E' comuqnue 100 volte meglio di quella valutata inizialmente, specialmente perchè monta i nuovi chipset.
Dovrebbe essere la porta eSATA.
Ho fatto un altra configurazione, sono riuscito a stare sui 550€, ho cambiato alimentatore(quello consigliato prima da @pribolo)e mobo,
Come ram non ho messo le Crucial Ballistix che mi avevi consigliato perche ora costano 75€(e non 63) e costano quanto le Corsair vengeance o le G.Skill, che a parità di prezzo e prestazione sono uguali ma più belle:asd:
Mi dispiace non poter mettere anche la MSI 970A G46 come scheda madre ma oltre i 550€ non può propio andare, se si riesce a fare meglio di così con 550€ sono ben accettati consigli:D
La mobo non è che mi piaccia molto io ti consiglio di andare con la gigabyte ga-970a-ud3p.
Per le ram metti le Crucial Ballistix Sport che costano 60,72€ (lascia stare l'estetica tanto non le vedrai mai :/ )
Per il case si potrebbe risparmiare prendendo un case di qualità migliore come il thermaltake commander MS-I / MS-II / MS-III oppure un Zalman z3 plus / z9 plus / z11 plus.
Per l'alimentatore se riesci a mettere il thermaltake berlin 630w sarebbe meglio ;)
Il mio consiglio era la Gigabyte andando a risparmiare sul case ma se vuole quello allora faccia come vuole lui :/Se senza uscire dai 550€ riesci a metterne una migliore ben venga
Va bene prova con le kingston hyperx blu che dovrebbero costare meno, altrimenti vanno bene g.skill e corsair ma low profile in caso volesse montare un dissipatore ad aria grande in futuro :)Più 9€di spediazione e siamo a 70€(dat che non è spedito da amazon paga le SS e ha una garanzia meno efficente(dato che è venduto da un affiliato))
No cerca berlin sulla barra di ricerca vedrai che esce di sicuro, non ti metto il link perchè penso che non si possa fare quindi ti consiglio di rimuoverlo :) . Costa 50€ :)Messo, veniva solo 5€ in più(questo, giusto?)