• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Configurazione Computer, ordine in settimana

Pubblicità

xboxlive95

Utente Attivo
Reazioni
23
Punteggio
45
Salve a tutti, tra poco dovrò ordinare un computer online dal sito chiave.
Vorrei qualche consiglio e qualche parere.
Budget: 850-870 euro.
Richieste: Tutti i giochi ultra, rendering video, virtualizzazione sistemi operativi, overclock della scheda video, ( ho provato a metterci un i5 3570k ma non entrava nel budget )
Ecco per or al amia configurazione:
http://img688.imageshack.us/img688/4149/conf2v.png
Aspetto vostri consigli.

Allegati

• configurazioneg.webp
    configurazioneg.webp
    41.3 KB · Visualizzazioni: 113
scheda madre da cambiare con una h77,alimentatore basta un xfx 550w,con quello che risparmi vedi se riesci a mettere una hd 7950

Secondo me il chipset h77 è vecchio, poi 550w non bastano, la scheda video succhia tanto....
spremuta al max quella config consumerà nemmeno 400w,penso che 550w per stare larghi vadano bene,se vuoi mettere una motherboard da overclock (pagando una cosa in più che non potresti fare)fai pure ma il processore che hai scelto non permette oc
p.s la msi twin frozer 2 hd7870 la trovi a 205 euro

molto meglio ora,per l'ssd prendi un crucial m4 o se riesci un samsung 840,l'alimentatore è ancora sovradimensionato ma se proprio vuoi metterli sti 650w fallo

Se non fa OC può tenersi il dissipatore stock, non sarà eccezionale ma fa sufficientemente il suo lavoro.

E dove posso risparmiare?Che io sappia, se lo tieni standard a 3.1 GHz o con turbo a 3.5GHz regge normale.
In tal caso dove potrei risparmiare? :O

- - - Updated - - -

Se non fa OC può tenersi il dissipatore stock, non sarà eccezionale ma fa sufficientemente il suo lavoro.

Quello che penso anchio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro