• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Configurazione Computer, ordine in settimana

Pubblicità
Io pensavo, ma togliere l'ssd?Tanto che me ne faccio, carica qualche secondo in piu il sistema operativo.
Usufrirei i 120 euro per comprare un i5 3570k e una scheda madre con z77, che ne dite? Tanto l'hard diska 64MB di cache e 7200rpm puo che bastare

Io pensavo, ma togliere l'ssd?Tanto che me ne faccio, carica qualche secondo in piu il sistema operativo.
Usufrirei i 120 euro per comprare un i5 3570k e una scheda madre con z77, che ne dite? Tanto l'hard diska 64MB di cache e 7200rpm puo che bastare
si serve per caricare prima so e i programmi/giochi che inserirai dentro.
puoi fare così e magari + avanti prendi un ssd

Come mai msi g45? comunque per l'overclock vorrei raggiungere i 4.3 GHz al giorno.
Una cosa, ma a quella frequenza, tipo dai 4.3 ai 5 GHz ho saputo che in gaming le prestazioni aumentano di tipo dai 20 ai 40 fps, è vero?
43.webp

Ho viso che ha doppia dissipazione, in teoria le temperature sono moderate ( ho visto i benchmark e con un i7 2700k a 4.5 ghz aveva tipo 58-60 gradi, mentre standard ne ha 30, e a 4ghz ne ha 50, sono buone? )

Insomma conclusione? Non voglio che mi si bruci il processore, l hyper 412 slim vabbene per 4.5? Sennò che dissipatore buono c'è?

Se vuoi salire tanto tanto, c'è il Silver Arrow e il Noctua ma costano molto.
Se vuoi prendere il respiro nella spesa totale si può anche aspettare a prendere il dissipatore, quello stock finchè non fai OC e non benchi riesce a tenere la CPU a basse temperature.

Se vuoi salire tanto tanto, c'è il Silver Arrow e il Noctua ma costano molto.
Se vuoi prendere il respiro nella spesa totale si può anche aspettare a prendere il dissipatore, quello stock finchè non fai OC e non benchi riesce a tenere la CPU a basse temperature.
quoto a 4,5 con il 412 non ci arrivi, con un noctua o silver devi avere la cpu fortunata se no ti fermi a 4,3

Sti cazzi..... Allora posso levare 30 euro di dissi e metterli nella scheda madre migliore, o cosa? Dove posso aggiungere 30-40-50 euro?

Sti cazzi..... Allora posso levare 30 euro di dissi e metterli nella scheda madre migliore, o cosa? Dove posso aggiungere 30-40-50 euro?
tienili da parte se no puoi pensare ad una 670 o una 7970, io lo terrei comunque il dissi che tiene temperature + basse rispetto a quello stock e a 4ghz ci arrivi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro