• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Configuare PC gaming [2000€]

Pubblicità
Con la benedizione di @filoippo97 questa è una buona base rispetto agli speakers dei monitor (che andrebbero vietati x legge): https://www.amazon.it/dp/B00GBN50SC/?tag=tomsforum-21
Ti suggerirei una scheda audio interna, ma Filoippo dice che sono migliori se esterne, quindi alla fine a lui l'ardua sentenza. :P
direi che vanno bene, per non togliere troppo dal budget per tastiera mouse e quel che serve volendo per la scheda audio potresti uscirtene anche con un FX audio DAC X6 che funziona anche come un buon ampli cuffie.

Ragazzi vi disturbo ancora, ho trovato per caso questo computer pre assemblato con i pezzi che mi sembrano identici a parte il processore che sembra migliore. Volevo chiedervi se mi confermate che sono molto simili e pertanto mi risparmieri il problema del montaggio (di cui ho totale ignoranza) voi lo prendereste?
L differenza tra la rtx della msi e questa qui è sostanziale?
Vedo che cambia anche l scheda madre 370 contro la 390, cosa comporta?
Aggiungendo monitor e tastiera credo di risparmiare un 80/100 euro. A voi le conclusioni e i pareri.

Screenshot_20190126_132923_com.amazon.mShop.android.shopping.webpScreenshot_20190126_132906_com.amazon.mShop.android.shopping.webp

Ultima modifica:
Ragazzi vi disturbo ancora, ho trovato per caso questo computer pre assemblato con i pezzi che mi sembrano identici a parte il processore che sembra migliore. Volevo chiedervi se mi confermate che sono molto simili e pertanto mi risparmieri il problema del montaggio (di cui ho totale ignoranza) voi lo prendereste?
L differenza tra la rtx della msi e questa qui è sostanziale?
Vedo che cambia anche l scheda madre 370 contro la 390, cosa comporta?
Aggiungendo monitor e tastiera credo di risparmiare un 80/100 euro. A voi le conclusioni e i pareri.

Visualizza allegato 325503Visualizza allegato 325504
Lascia perdere i preassemblati! Hanno sempre la fregatura dietro. Oltretutto la scheda madre è ridicola, la gpu non si sa quale sia di preciso (la FE? una msi? Una asus?....), case non si sa che diavolo è, alimentatore non si sa che roba (ma presumo nulla di buono), il raffreddamento non compare nemmeno.... fidati lascia perdere.... comprati i componenti sfusi e portali ad assemblarli da un negozio di pc. Oltrerutto risparmierai pure!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro