• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Config 800€

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Danger47

Utente Attivo
Reazioni
12
Punteggio
39
Mi servirebbe una config da gaming da 800€... Incluse spedizioni, montaggio e installazione di OS, non farò OC egioco in full hd, grazie

con assemblaggio spese di spedizone e installazione os + sistema operativo ....hai circa 650 euro per i componenti? o come intendi fare?

con assemblaggio spese di spedizone e installazione os + sistema operativo ....hai circa 650 euro per i componenti? o come intendi fare?

Si dallo shop che ho visto verrebbero attorno ai 150€, quindi circa 650€ di budget ;) (no monitor o periferiche e non OC)

PrefCaio!
Preferisci windows 8 o 7? Sicuro di non poter assemblarlo tu stesso?

Preferirei win 7, il pc è per un mio amico, ed è già tanto se l'ho convinto a non prendere un pre-assemblato, non si fida di montarlo da solo quindi preferisce spendere quei 100€ in più ma avere le mani pulite nel caso di qualche guasto

Allora vai di :
I5 3470, asrock h77 pro 3, caviar blue 1tb o 500gb, Psu thermaltale berlin , vengeance 8gb, metti poi una gtx 660 o una 7870 se riuscite meglio una gtx 660 ti o hd 7870xt

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità