Caciotta01
Utente Attivo
- Reazioni
- 298
- Punteggio
- 58
Ah a 4€ in più compri un 7600
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Solo 4 euro di differenza? Ottimo :DAh a 4€ in più compri un 7600
Su tao no... Ha detto che vuole un solo shop... Ma penso sia in grado di montare una cpu!Il 7500 sta a 194€ su b**-****r.
Be dai più siamo meglio è...un tuo contributo non sarebbe male cmq xDDunque, IO taggato da un pezzo da 90 come @barnaky182 - e in mezzo ad altri pezzi da 90 delle configurazioni - e chiamato in aiuto per fare il SUO PC?
OK, il pizzicotto me lo sono dato e non sto dormendo, quindi... convertitevi, perché la fine del mondo è vicina. :lol: :fumato:
Tornando serio, è veramente un grandissimo onore e, anche se credo che sarà molto difficile fare qualcosa che anche solo si avvicini a quelle fatte dai mostri sacri, appena posso ci provo volentieri. :cavallo:
Niente niente una certa persona ha già risolto.. puoi anche posare i tuoi strumenti di tortuehm i tuoi giocattolini :D:nunu: che ce juventino porcellino?
Hdd possiamo anche toglierlo.. E puntare a una scheda madre migliore..il case è ottimo..ma leggermente troppo costoso..possiamo puntare a un in win 303? Che ne pensate? O altri su max 100 euro... Come il decine S o corsair 400c(case invertito che cmq ho il PC a SX quindi la finestra non si vedrebbe....)