• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Conf. Da 550 Euro

Pubblicità
Ecco qua la mia @barnaky182 , ho fatto 600€ compreso di gpu:

upload_2017-1-25_12-42-21.webp

Lo so , le ram fanno veramente schifo :asd:. Ma magari fino all' ordine qualcuno ci trova qualcosa di meglio per 45€ :D. Se invece non prendi la gpu beh , subito 16gb di ram e un ssd , e magari investi ancora qualcosina in più su case o mobo se ce la fai

Visualizza allegato 230327

Lo so , le ram fanno veramente schifo :asd:. Ma magari fino all' ordine qualcuno ci trova qualcosa di meglio per 45€ :D. Se invece non prendi la gpu beh , subito 16gb di ram e un ssd , e magari investi ancora qualcosina in più su case o mobo se ce la fai
Bellissima Fra, escludendo la gpu in linea con le altre direi :ok:
Solo una cosa, quei 500gb... non fare il tirchio e metti 1tb! Sono 10 euro porcaccia la miseria :asd:

appunto è quello che voglio fare... @korer621 XD ...mhh sulla conf di francesco.. mmhh.... non so...mi sembrano alcune cose leggermente "messe LI"... rinuncierei alla gpu per avere un case migliore/sshd/ali/ e cose cosi...

appunto è quello che voglio fare... @korer621 XD ...mhh sulla conf di francesco.. mmhh.... non so...mi sembrano alcune cose leggermente "messe LI"... rinuncierei alla gpu per avere un case migliore/sshd/ali/ e cose cosi...

La situazione sta li: o tiri un po su mobo/ram/case e ci fai stare da subito la gpu , oppure rimandi la gpu e migliori queste 3 cose. O vai di warehouse e risolvi entrambi i problemi :lol:. Devi solo decidere come vuoi operare ecco :)

Ecco una configurazione mid tower "top" per quel che riguarda case, CPU e mobo. In un secondo momento ci potrai mettere un'ipotetica RX 570 (chi lo sa) e un secondo banco di Vengeance uguale al primo. Poi per fare 31 puoi metterci un Cryorig M9i. Estetica > all.
Ho dovuto sacrificare il Firecuda, ma potresti mettere un SSD da 120 GB nell'upgrade:

upload_2017-1-25_14-35-47.webp

Visualizza allegato 230327

RAM dei poveri proprio :asd: Senza dissipatore, col PCB verde, non da gaming, farà pochi fps :lol:
Però a questo punto metti HDD+SSD, che è sempre meglio dell'SSHD (che tra l'altro credo giri a 5400 RPM).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro