thejuvefan
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,891
- Punteggio
- 133
Ottima Cla, ma perchè itx? :lol:Ecco, butto giù la prima (ITX). Appena posso ne faccio una più grande e con 16 GB di RAM.
Visualizza allegato 230321
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ottima Cla, ma perchè itx? :lol:Ecco, butto giù la prima (ITX). Appena posso ne faccio una più grande e con 16 GB di RAM.
Visualizza allegato 230321
Beh mobo "migliore" è un parolone dai... la ram si può sempre aggiungere :D va comunque benissimo come base :ok:
Ottima Cla, ma perchè itx? :lol:
Nah perchè limitato a 16? Può mettere anche un banco da 8 e successivamente aggiungerne uno da 16... XDsi ma è limitato a 16. la h270m ha 4slot
Ah davvero? Non la sapevo 'sta robba :sisi:Disse che aveva spazio limitato barnaky :sisi:. Ora butto giù anche la mia
Ottima Cla, ma perchè itx? :lol:
ok padrone... rimedio subito! XDPremetto che prendo la mia non-menzione come un'offesa... ma io sono a livelli più alti di te e di sicuro non metterò alimentatori bomba nella tua configurazione ( o forse si?:look:)
Niente gpu per il momento quindi:
Visualizza allegato 230320
Ecco qui, un ottima e solida base per iniziare :D aggiungi pure altri 8gb a seconda delle tue necessità.
NB: Pretendo la modifica nel messaggio iniziale con la mia menzione o do il tuo indirizzo a @snowbahamut :sisi: :lol:
Eleganza e sobrietà... diceva il mio vecchio Maestro... XDXDXDPer l'eleganza :rolleyes:
Esatto.con calma signori.... adesso prendo le misure dello spazio dove verra messo il case.... cmq... io preferire avere un sshd piuttosto che un ssd o hhd andando pero a risparmiare su altri componenti come mobo o cpu... o ali o case... XD cioe gli storage(ssd) posso cmq metterli in un secondo momento)
Giustissimo, a questo punto mid tutta la vita...allora in uno spazio di circa 96 cm di lughezza quindi per tutto... 30 cm di larghezza e 49 cm di altezza... quindi credo che vada bene anche un qualsiasi mid tower...