• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Conf. Da 550 Euro

Pubblicità
Premetto che prendo la mia non-menzione come un'offesa... ma io sono a livelli più alti di te e di sicuro non metterò alimentatori bomba nella tua configurazione ( o forse si?:look:)
Niente gpu per il momento quindi:
Visualizza allegato 230320

Ecco qui, un ottima e solida base per iniziare :D aggiungi pure altri 8gb a seconda delle tue necessità.
NB: Pretendo la modifica nel messaggio iniziale con la mia menzione o do il tuo indirizzo a @snowbahamut :sisi: :lol:
ok padrone... rimedio subito! XD

con calma signori.... adesso prendo le misure dello spazio dove verra messo il case.... cmq... io preferire avere un sshd piuttosto che un ssd o hhd andando pero a risparmiare su altri componenti come mobo o cpu... o ali o case... XD cioe gli storage(ssd) posso cmq metterli in un secondo momento)

con calma signori.... adesso prendo le misure dello spazio dove verra messo il case.... cmq... io preferire avere un sshd piuttosto che un ssd o hhd andando pero a risparmiare su altri componenti come mobo o cpu... o ali o case... XD cioe gli storage(ssd) posso cmq metterli in un secondo momento)
Esatto.
Facci sapere, susu sto scalpitando!!! :D

allora in uno spazio di circa 96 cm di lughezza quindi per tutto... 30 cm di larghezza e 49 cm di altezza... quindi credo che vada bene anche un qualsiasi mid tower...

allora in uno spazio di circa 96 cm di lughezza quindi per tutto... 30 cm di larghezza e 49 cm di altezza... quindi credo che vada bene anche un qualsiasi mid tower...
Giustissimo, a questo punto mid tutta la vita...
... a meno che tu non voglia fare lo sborone e uscirtene con un full tower coi controcaxxi :asd: (e poi un g4560?:look:)

Quella di corazon_am mi piace, ed è molto vicina all'idea che avevo in mente (con una scheda madre diversa, la Gigabyte HD3); l'unico consiglio che mi sento di darti è che, visto che non devi prendere la scheda video adesso, spendi quei 10 € in più se sei indeciso tra 2 componenti. Ad esempio, non prendere un case modesto pensando "ma sì dai, andrà bene e risparmio 10 €", piuttosto investi da subito, così almeno non lo cambi più; chiaramente il discorso si estende anche al resto, il case è solo un banale esempio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro