Con questi giochi passa la voglia di cambiar scheda video

Pubblicità
Possibile Che dopo crysis(3 anni fa!!!!!!) nn escano piu' giochi " possenti" per Pc? Ho da poco fatto un cross di 4870 e ho notato un incremento grafico solo in wharead, cn gli altri giochi assolutamente niente,il nulla assoluto.... A 1920x1200 giocavo al max con una 4870 a tutti gli ultimi giochi: call of duty 6,shift,...quindi mi chiedo: Ora con due VGA,volendo,potto' andar avanti min un anno e mezzo a giocar al massimo!!!!unico gioco Che avrebbe potito crear un po' di problemi nel 2010 poteva essere crysis 2 ma vistoche sara' sviluppato anche per console a mio parere nn superera' di molto il primo,la grafica sara' migliore ma nn ci saranno gli sconvolgimenti Che ha creato il primo.il mio e' solo un piccolo sfogo visto Che negli ultimi due anni mi sn appassionato al Pc e senza farmi mancar nulla ogni tanto nn mi dispiace spendere soldi per aggiornarlo..ma cosi'!!! Se verso l estate volessi cambiar scheda grafica...Che incremento avrei????secondo me Ben poco!!!!!!!
Nn e' Che mi dia fastidio nn Dover spendere soldi ma la voglia di giocare a un gioco inarrivabile come era crysis appena uscitp manca davvero!!!!!


E ti lamenti che ti va tutto bene? Dovresti essere, al contrario, felice.
 
l'hardware corre,a mio avviso in ambito gaming e' gia' 4 anni avanti...il problema e' che cmq un i7 non serve a na mazza per i giochi in circolazione e inevitabilmente diverra' vecchio senza che ne sia sfruttato nemmeno il 50% del suo potenziale.
ci sono le dx11 quando ancora non e' stato programmato per intero un gioco in dx10
mah...

Quoto!

@ Budrista i giochi tosti in uscita da quel che ne sò sta arrivando Alien vs Predator che sfrutterà (a detta dei developers) Tessellation in DX11 ma con le HD 4870 non si può attivare perchè esse sono Dx10.1 Quel gioco metterà alla prova parecchi sistemi PC. Insieme a Alan Wake (anche se esce per X360) e a Kingdom under fire (che desidero) volendo giochi ci sono... Secondo me dovresti solo essere felice di non dover cambiare HW e che ti durerà parecchi anni... Volendo comunque ciò che potresti cambiare come ti ha detto Maurigo sarebbe la CPU e aggiungerei 1 GB di RAM. Si lo so che hai vista come me a 32bit ma guadagni circa 300MB in più, bello no? a parte gli scherzi almeno sei pronto per un futuro passo verso i 64bit.
 
l'hardware corre,a mio avviso in ambito gaming e' gia' 4 anni avanti...il problema e' che cmq un i7 non serve a na mazza per i giochi in circolazione e inevitabilmente diverra' vecchio senza che ne sia sfruttato nemmeno il 50% del suo potenziale.
ci sono le dx11 quando ancora non e' stato programmato per intero un gioco in dx10
mah...
i7 serve per fare p.ti al 3d mark,e anche io voglio farli :asd:
anche io ho avuto un incremento di prestazioni con il crossfire unicamente in crysis e crysis warhead.

negli altri giochi disabilito persino il cfx

magari un nuovo crysis con una grafica fotorealistica.
una differenza pazzesca la notai nel passaggio da 9800gx2 a 4870x2. con la 9800 nella maggior parte dei giochi nuovi i filtri erano inattivabili per una memoria super castrante! cryostasis infatti andava na munezza. con il doppio rv770 ho goduto e godo ancora:asd:
gta4 o cryostasis (sopratutto ques'ultimo visto che è castrato dalla mancanza della physx per le gpu ati) sono due esempi di mattoni se giocati al massimo dei dettagli, installali e la voglia di cambiare gpu ti torna immediatamente:sisi:. Comunque se prendi una vga superiore col q9550 sei cpu limited se lo lasci a default. (in realtà anche con le 4870 in cfx sei cpu-limited)

gta4= gioco del kaiser

cryostasis = gioco del kaiser con bella grafica,magnato con patate e maionese dalle mie ex 4870x2:asd:
 
gta4= gioco del kaiser
gioco del kaiser ok, ma se è così desideroso di cambiare gpu non saprei che altro dirgli:asd:
cryostasis = gioco del kaiser con bella grafica,magnato con patate e maionese dalle mie ex 4870x2:asd:
beh, le mie ex significa che avevi un quad-cross? Magnato non direi però, visti i cali di frame mostruosi per l'assenza di physx:asd:, a meno che non avevi una gpu nvidia per la fisica. Di sicuro se avevi due x2 in cfx ammortizzavi parecchio l'assenza di physx.
Comunque buone davvero le patate con la maionese ora me le preparo mi hai fatto venire fame:lol:
Volendo comunque ciò che potresti cambiare come ti ha detto Maurigo sarebbe la CPU
no be gli ho detto di fare oc in realtà non di sostituirla, cambiare una cpu come la sua sarebbe un'esagerazione...
 
maurigo mi sa che in qualche vita passata ti ho ammazzato il gatto...........possibile che nn ci capiamo????????(il mio tono è scherzoso)

IO NN ALCUNA INTENZIONE DI CAMBIAR GPU,la mia era una considerazione ai giochi per pc che stanno uscendo,viste le potenzialità dei pc odierni nn mi sembranno nulla di sensazionale!!!!

poi ho fatto un altra considerazione tra pc e console:
faccio un altro esempio:
pc con gtx295 vs ps3\xbox vince il pc alla stragrande.
call of duty 6 per pc vs call of duty 6 per ps3\xbox nn mi sembra che ci sia un imponente divario nonostante il pc sia potenzialmente molto più performante.

d'accordo che i giochi per motivi economici di chi li vende devono essere fatti sia per pc che per console ma visto quanto ci costa mantenere questi pc al passo coi tempi....è sbagliato chiedere qualcosa di più a livello grafico?????
ps per i 4 giga di ram quasi ci siamo!!!!!!
 
la scheda grafica era entrata in discussione solo perchè con i giochi che ho usato e alcuni in arrivo...anche SE(ma nn voglio) avessi voluto cambiarla...nn avrei ottenuto benefici!!!!
 
tranquillo anche il mio tono era scherzoso:D, ho calcato la mano per evidenziare il titolo della discussione, sembra quasi che cambiare scheda video sia un piacere immenso, perchè per quanto mi riguarda cacciare soldi per poter giocare meglio mi infastidisce:asd:

ho capito il senso del tuo discorso, non è sbagliato però devi anche capire che non tutti si possono permettere di cambiare scheda a proprio piacimento per poter giocare, (se fai spesso giochi come crysis, non tutti possono giocarlo bene e chi ha un sistema non troppo performante finisce col mollarlo piuttosto che giocarlo stile supernintendo:asd:) perciò dal punto di vista della massa e quindi del business, alle case produttrici conviene fare dei giochi che possono esere acquistati dalla maggior parte degli utenti. Purtroppo o per fortuna, è così.:sisi:
 
tranquillo anche il mio tono era scherzoso:D, ho calcato la mano per evidenziare il titolo della discussione, sembra quasi che cambiare scheda video sia un piacere immenso, perchè per quanto mi riguarda cacciare soldi per poter giocare meglio mi infastidisce:asd:

ho capito il senso del tuo discorso, non è sbagliato però devi anche capire che non tutti si possono permettere di cambiare scheda a proprio piacimento per poter giocare, (se fai spesso giochi come crysis, non tutti possono giocarlo bene e chi ha un sistema non troppo performante finisce col mollarlo piuttosto che giocarlo stile supernintendo:asd:) perciò dal punto di vista della massa e quindi del business, alle case produttrici conviene fare dei giochi che possono esere acquistati dalla maggior parte degli utenti. Purtroppo o per fortuna, è così.:sisi:
per me si,non vedo l'ora di comprare vga nuove :asd: (arriverei alla mia 16esima vga :love: )
 
Nn e' Che mi dia fastidio nn Dover spendere soldi ma la voglia di giocare a un gioco inarrivabile come era crysis appena uscitp manca davvero!!!!!
E' evidente che non tutti sanno apprezzare il piacere di raggiungere un traguardo, di scoprire qualcosa di nuovo o il gusto di trovar qualcosa che ti meravigli davvero. ;)


Davvero una tristezza vedere che siamo fermi al 2007 :(
2005 - Battlefield 2
battlefield-2.jpg

2006 - The Elder Scrolls IV: Oblivion
oblivion-shivering-isles-shiny-screenshot-big.jpg

2007 - Call of Duty 4: Modern Warfare
call-of-duty-4-modern-warfare-destruction.jpg

2007 - Crysis
crysis.jpg

crysis2.jpg

2008 - Crysis Warhead
crysis-warhead-screenshot-6.jpg

crysis-warhead-screenshot-4.jpg

2009 - ???
2010 - ???



CIAWA
 
2009 FEAR 2
2010 un po di pazienza.

la grafica comunque non è tutto in un gioco. Io dopo aver finito gothic2 sei volte continuo a giocarci e non mi stanca. Preferisco che si concentrino sulla trama di un gioco che sulla bella grafica se poi in fin dei conti il gioco non mi dice nulla a livello "mentale". La trama di crysis ad esempio fa pena, secondo me.
 
2009 FEAR 2
2010 un po di pazienza.

la grafica comunque non è tutto in un gioco. Io dopo aver finito gothic2 sei volte continuo a giocarci e non mi stanca. Preferisco che si concentrino sulla trama di un gioco che sulla bella grafica se poi in fin dei conti il gioco non mi dice nulla a livello "mentale". La trama di crysis ad esempio fa pena, secondo me.

scusa me se si parla di grafica

2009 Far Cry 2
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top