• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Computer Per Gaming

Pubblicità
Lo tengo il pentium 4 lo monto quando porto a formattare questo xDDDD devo dire che è lentissimo per caricare una pagina ci mette delle ore lol

---------- Post added at 22:36 ---------- Previous post was at 22:33 ----------

Sono uno che cambia computer molto raramente. Una volta comprai un netbook con cpu single core 1.6ghz cioè na schifezza con il wifi non caricava nemmeno la pagina di google ahahahahha

---------- Post added at 22:37 ---------- Previous post was at 22:36 ----------

Con un samsung galaxy s plus vado più veloce su internet :asd:

Poi chiederò il prezzo anche dell'i7-3770k della MSI NVIDIA GeForce GTX680 Twin Frozr 2GB Gddr5 256 bit e della ssd samsung serie 830 128gb (è solo per vedere che differenze di prezzi ci sono quindi non partite con quell' i7 non serve a niente ecc ecc)

Non prenderlo K....ti prego:inchino:.....lascialo a chi fa OC.....è uno spreco enorme....non va meglio, ha solo il moltiplicatore sbloccato:sisi:
SSD prendilo da 128gb
Dissipatore non lo prendere e tieni lo stock.....oppure un bel cooler master 412s....
Se non impari a fare editing pesante con un i7 ti consiglio di tornare al gameboy:ok:
Ti chiedo scusa se te lo dico ancora......ma non c'è la faccio......quel processore invecchierà senza essere mai sfruttato:cry::nono:

Perchè non dovrei prendere quel dissipatore? Va meglio lo stock di quel dissipatore? xD

---------- Post added at 22:42 ---------- Previous post was at 22:40 ----------

sisi!
ma pensi che un i 5 si invecchia prima di un i7?no per sapere--
Pls non parliamo più di i7 e i5 oramai ho deciso prendo l'i7 3770 senza k ù.ù

si vabbe avemo capito- quellaltro è piu silenzioso ed efficiente . tanto di soldi ne butti gia tanti almeno questo puo essere una cosa sensata

---------- Post added at 22:43 ---------- Previous post was at 22:43 ----------

eh ma tanto non smetteremo di dirti che hai deciso male male male male

Perchè non dovrei prendere quel dissipatore? Va meglio lo stock di quel dissipatore? xD

Se devi prendere un dissipatore aftermarket, visto che non fai OC, prendilo affidabile e silenzioso....e l'hyper 412s è ottimo:ok:
Altrimenti quello stock va benissimo, è solo leggermente più rumoroso e meno prestante.

---------- Post added at 22:45 ---------- Previous post was at 22:44 ----------

EDIT : ferencs come al solito stessa linea:ok::birra:

chiederò anche il prezzo del cooler master 412s

:luxhello:......Voglio dirti una cosa riguardo al Forum e alle tue scelte.....poi non me lo sentirai più dire....giuro:sisi:
Tutti gli utenti sono esperti/amatori di informatica ed elettronica, e danno consigli per migliorare le conoscenze degli altri e approfondire le proprie.....
Io ascolterei i consigli dati, per poi evitare di dire "forse avevano ragione loro"
Qui tutti lo fanno gratuitamente, senza impegno e con massima serietà.....quindi.......
Se ti diciamo di prendere un i5 perchè in game va come un i7, non lo diciamo tanto per dire, ma perchè risulta dai test:ok:

:luxhello:......Voglio dirti una cosa riguardo al Forum e alle tue scelte.....poi non me lo sentirai più dire....giuro:sisi:
Tutti gli utenti sono esperti/amatori di informatica ed elettronica, e danno consigli per migliorare le conoscenze degli altri e approfondire le proprie.....
Io ascolterei i consigli dati, per poi evitare di dire "forse avevano ragione loro"
Qui tutti lo fanno gratuitamente, senza impegno e con massima serietà.....quindi.......
Se ti diciamo di prendere un i5 perchè in game va come un i7, non lo diciamo tanto per dire, ma perchè risulta dai test:ok:
non dire in game..in tutto va come un i7...tranne nelle applicazioni professionali che sfruttano ht...tutte applicazioni che l'utente non usa :rolleyes:

non dire in game..in tutto va come un i7...tranne nelle applicazioni professionali che sfruttano ht...tutte applicazioni che l'utente non usa :rolleyes:

Ovviamente riferito al titolo:sisi:....
Comunque edito:
Un i5 và come un i7 in tutte le applicazioni che tu probabilmente userai.....

Nn pensavo che quell'applicazione richiedesse un processore più potente lol l'ho proposto a mio padre di mettere un i5 perchè lui mi ha detto metti un i7 che è meglio in tutto poi gli ho detto pa se metto un i5 mi hanno detto che è la stessa cosa lui mi ha detto no uso autocad un processore più potente va meglio se vuoi i 100 euro di differenza te li do io ._. quindi mi conviene pure xD pago lo stesso ù.ù

Pubblicità
Pubblicità
Indietro