• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Computer Per Gaming

Pubblicità
Ma voi tre spammate sempre insieme? :asd:
Comunque... se la pensate come ferencs non sottolineate. IMHO.
Magari gli si fa solo confusione in testa :lol:
:lol::lol: e mettette tanti mi piace cosi si vede che ho detto una cosa giusta e non si :lol:confonde le idee
@incolto ma non stiamo spammando .. ti pare!!:D:lol:

Avevo cose da fare non posso sta tutto il giorno davanti al computer comunque mi potreste consigliare una buona scheda madre asus? per il case alimentatore e ram vedrò direttamente la e comunque non è caro ha dei prezzi che non mi aspettavo fossero cosi bassi appena avro tempo vi diro i prezzi di tutto.

Avevo cose da fare non posso sta tutto il giorno davanti al computer comunque mi potreste consigliare una buona scheda madre asus? per il case alimentatore e ram vedrò direttamente la e comunque non è caro ha dei prezzi che non mi aspettavo fossero cosi bassi appena avro tempo vi diro i prezzi di tutto.

Una scheda madre con chipset Z77.
Un case con USB3.0 frontali (tanto nel giro di uno o due anni saranno tutti così).
Un alimentatore di marca da 550W. Con almeno 35Ampere o più sui 12V. XFX, Corsair,CoolerMaster,Seasonic, FSP,Silverstone...
Ram da 1600MHz.

Per la scheda madre una con chipset z77 costa un bel po' perchè ne devo prendere una asus non asrock mentre h77 non è buono come chipset contando che non devo fare oc? Magari la P8H77.
Per il case avevo optato per l'x warrior e un'alimentatore da 500watt ma quello del negozio mi ha mandato altri pezzi bho lol

Eccovi il preventivo:
Artic Freezer 13 39€ (decisamente caro lol)
Asus GTX680-2GD5 475€
Asus P8H61-PRO 85€
Corsair CMP4GX3M2A1600C9 49€
Case Cooler Mster CMP 350 alimentatore 400W reali 45€
Intel i7-3770 Socket 1155 270€
Lg GH22NS70 15€
Microsoft Windows 7 Home Premium 85€
Samsung serie 830 128gb 129,9€
TP-LINK TL-WDN4800 scheda di rete 36€
CAVIAR GREEN 1 Tera 85€

Ps: ho notato alcuni prezzi cari (soprattutto la ram) e l'ho ricondotto al fatto che hanno garanzia di 3 anni lol poi magari sono scemo e non c'entra niente comunque ovviamente case e alimentatore da cambiare come scheda madre con un h77 e ram almeno 8gb 1600mhz

Eccovi il preventivo:
Asus GTX680-2GD5 475€
Asus P8H61-PRO 85€
Corsair CMP4GX3M2A1600C9 49€
Case Cooler Mster CMP 350 alimentatore 400W reali 45€
Lg GH22NS70 15€
CAVIAR GREEN 1 Tera 85€

Ps: ho notato alcuni prezzi cari (soprattutto la ram) e l'ho ricondotto al fatto che hanno garanzia di 3 anni lol poi magari sono scemo e non c'entra niente comunque ovviamente case e alimentatore da cambiare come scheda madre con un h77 e ram almeno 8gb 1600mhz

Se non cambi alimentatore, IMHO credo che non ti divertirai molto:sisi:
Poi quella mobo, per quel prezzo, come le ram, non le prenderei

Se non cambi alimentatore, IMHO credo che non ti divertirai molto:sisi:
Poi quella mobo, per quel prezzo, come le ram, non le prenderei
Cercherò di cambiare pezzi ma comunque mi aspettavo parecchio di peggio.
Cmq credo che non leggete tutto perchè sotto ho scritto che cambierò alimentatore ram e scheda madre cioè esattamente quello che hai scritto te :D

Cercherò di cambiare pezzi ma comunque mi aspettavo parecchio di peggio.
Cmq credo che non leggete tutto perchè sotto ho scritto che cambierò alimentatore ram e scheda madre cioè esattamente quello che hai scritto te :D

Ma allora che hai postato a fare quella configurazione????:boh:
Tanto per farci leggere le pagine sopra per capire se te lo avevamo già detto o no???:muro:
Vabbe....:asd:

Eccovi il preventivo:
Asus GTX680-2GD5 475€
Asus P8H61-PRO 85€ no cambia chipset. H77 o Z75. uno della serie 7
Corsair CMP4GX3M2A1600C9 49€ Prezzo folle
Case Cooler Mster CMP 350 alimentatore 400W reali 45€ cambia alimentatore come detto sopra
Lg GH22NS70 15€
CAVIAR GREEN 1 Tera 85€

Io opterei per il chipset Z75. Ma vedi tu. Poi non capisco perchè solo ASUS. Ci sono anche MSI e Gigabyte...
vabbè vado a studiare...
Chiunque ti abbia proposto un H61 con un ivybridge i7-3770 non è degno di attenzione.
Anche perchè...
ASUS - Motherboards- ASUS P8H61 PRO
come vedi non da supporto nativo ai nuovi processori.
Cambia negozio. Certe cose non si possono vedere.

prendi questa scheda
ASUS - Motherboards- ASUS P8H77-V
ti andrà bene.
Un alimentatore dato con il case, da 400W non esiste. Io lo ho da 400W ma non lo userei mai per questa configurazione.
Ripeto come ti diciamo da tempo. metti 550W di marca.
Marche scritte nei post precedenti.

Aggiungo: TL-WN851ND - Welcome to TP-LINK
Questa ha connessione PCI, in altro shop, negozio vicino a casa mia, la trovo a circa 20€. (17 per essere precisi).
Va a 300Mbps. Un pò meno. ma costa praticamente la metà di quella che vogliono rifilare a te e va benissimo.
Anche perchè dubito avrai un collegamento con il router a 300Mbps o 450Mbps.
Esperienza personale.

Roger, scusa se ho scritto anche io. Ma ormai avevo iniziato e avrei dovuto cancellare tutto :P

Pubblicità
Pubblicità
Indietro