• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Computer Per Gaming

Pubblicità
Nell’anno 1969 è bastata la potenza di calcolo di due Commodore 64 per mandare con successo una navicella sulla Luna;
:rolleyes:

non dare la colpa ai pc di quello che combini te..se è lento sarà perchè è pieno di servizi attivi :doh:

inoltre se ci mette a caricare tanto google forse è perchè tieni acceso emule :nono:

dunque... sarai sui 25/30.

E fai spendere soldi alla ***** ai tuoi!?
no vabbè... scusami mi rilasso... sono nervoso anche per altre cose. Scusami.

Comunque... fai manutenzione.
Adesso ho capito perchè il MAC è visto come Dio in terra.
Perchè essendo un sistema chiuso e limitato, e stando a quello che leggo, trovandosi su dei binari...
l'utente ha pochissime possibilità di fare cazzate.
E quindi funziona sempre bene.

Linux non prenderà mai piede...

Il pentium 4 è da buttaaaareeeeee xD è lentissimo io quando uso quel computer mi cresce la barba mi vado a radere torno il computer sta ancora caricando la pagina di google ahahah davvero è inguardabile.

---------- Post added at 23:35 ---------- Previous post was at 23:33 ----------

vabbè stacco a domani ù.ù

Da quanto non lo formatti???Scarichi immondizia???
Potrei risponderti io, ma preferisco che lo fai tu....:sisi:

Roger... che possa essere lento è possibile, perchè ha la sua età. Ma i motivi possono essere vari e variegati.
Il discorso che non gli carica la pagina web non c'entra con il processore...
Se magari svuotasse la cache ogni tanto... e facesse pulizia... magari le cose andrebbero meglio...

Roger... che possa essere lento è possibile, perchè ha la sua età. Ma i motivi possono essere vari e variegati.
Il discorso che non gli carica la pagina web non c'entra con il processore...
Se magari svuotasse la cache ogni tanto... e facesse pulizia... magari le cose andrebbero meglio...

Vado Estremamente OT (sorry:inchino:)
Incolto....ti parlo da riparatore semi-amatoriale.......(semi perche lavoro par-time:lol:....e poi stò imparando/migliorando molto...mi stimo:rock:)
Una volta un vicino mi ha portato un pc dicendomi che pezzi doveva cambiare per giocare bene a starcraft 2 su un 17 pollici......
Smonto il pc.....credimi.....ho tolto la polvere a manate (non è una metafora) e usato 3 bombolette d'aria compressa.....volevo attaccare il compressore ma ho avuto paura di bucare qualcosa:lol:....Dalla nebbia esce fuori una gtx295 (grazie a Frizz l'ho rivalutata:inchino:), pentium dual core, 2 gb di ram, hdd 120gb ide+180sata, ali corsair 400W......dopo la pulizia e la formattazione girava SBK11(il mio gioco/test fluidità) in dirext10 in modo fantastico.....è non ho fatto niente di strano....il mio vicino non ci poteva credere ed onestamente nemmeno io.....da prima a dopo sembrava aver ricevuto un ssd:asd: Chiudo OT (non mi bannate:D)

Mi aggrego pure io: qualsiasi PC (Tranne di quelli con proci veramente "antichi", tipo Pentium 3 e simili) può reggere un XP tenuto bene... Cioè, prendendoti una belva del genere e trattandola nel modo in cui (Mi immagino) tu abbia trattato quel PC con il P4... Non ci voglio pensare... Prima impara a usare Windows, poi assemblati un PC serio... Se invece continuerai a installarti schifezze su schifezze (Toolbars, programmi inutili, ecc..) pure quello inizierà a cedere... E se poi ci mette così tanto a caricare una pagina di Google, dai la colpa alla tua rete, non al P4.

Il pentium 4 lo comprai usato magari per questo non andava bene e cmq prima di giudicare le cose non parlate xk dopo 6 anni il mio asus trattato bene va veloce ancora come il primo giorno e mi apre programmi in una velocita della quale non posso lamentarmi per me questo computer potrebbe andarmi bene ancora altri anni ma lo do a mio fratello il pentium aveva problemi ma dopo averlo usato 5 anni andava cambiato per forza.
Il netbook con single core era da buttare nuovo di fabbrica collegato al wifi era impossibile navigare adesso con uno smartphone vado molto più veloce.

Il pentium 4 lo comprai usato magari per questo non andava bene e cmq prima di giudicare le cose non parlate xk dopo 6 anni il mio asus trattato bene va veloce ancora come il primo giorno e mi apre programmi in una velocita della quale non posso lamentarmi per me questo computer potrebbe andarmi bene ancora altri anni ma lo do a mio fratello il pentium aveva problemi ma dopo averlo usato 5 anni andava cambiato per forza.
Il netbook con single core era da buttare nuovo di fabbrica collegato al wifi era impossibile navigare adesso con uno smartphone vado molto più veloce.

Mi sono lasciato prendere la mano. Per il discorso netbook io ho un'ottima esperienza. Ho scelto con molto raziocinio però e ho aspettato parecchio... Un atom mi sarebbe andato male.
Il fatto che noi ti diciamo è che un P4 per andare su internet basta. Sicuramente non è prestante come altri processori, ma sicuramente non è un chiodo ;)
Comunque un i7 se poi devi giocare sporadicamente è proprio sprecato. Ma la scelta la fai tu. Qua non si impone nulla, ci si confronta e ci si consiglia. Poi ognuno valuta pro e contro a modo proprio e sceglie di conseguenza.
I soldi son tuoi non miei ;)
Credo che comunque una risposta ti sia stata data. Quindi non penso ci sia altro da aggiungere :)

Io in effetti non posso far altro che ringraziarvi mi avete dato una mano enorme e sò che se mi dite di prendere l'i5 lo dite per il mio interesse perchè non ci guadagnate niente ma anche mio padre ha detto di prendere un i7 e non posso dargli torto perchè metà computer me lo paga lui e poi aggiunge pure 100 euro in più per il processore.
Adesso non mi rimane che farvi sapere quanto mi verrano i pezzi grazie ancora di tutto a tutti :ok:

Salve gente eccomi dopo una settimana :D
Ho dato il nome dei pezzi a mio zio e mi ha portato i prezzi delle cose ma alcune cose le hanno cambiate, che ne dite di questi pezzi?
Asus GTX680-2GD5 475€
Case Cooler Mster CMP 350 alimentatore 400W reali 45€
Asus P8H61-PRO 85€
Corsair CMP4GX3M2A1600C9 4GB (2x2GB) 49€

Vorrei cambiare la memoria ram e portarla a 8 mentre il case mi potreste dare dei giudizi? Grazie

managgia.... rieccoti!! vga ok
case ma io prenderei un ali separato non conosco quello e non mi sembra granche costando case e ali 40 euro! vai di xfx e case sceglilo tu pero
scheda madre pessimo chipset!
le ram e poi sono 1.65 volt prendi a 1.5 volt. costano 25 euro le ram ammazza che ladro!

Ho dato il nome dei pezzi a mio zio e mi ha portato i prezzi delle cose ma alcune cose le hanno cambiate, che ne dite di questi pezzi?
Asus GTX680-2GD5 475€
Asus P8H61-PRO 85€

Vorrei cambiare la memoria ram e portarla a 8 mentre il case mi potreste dare dei giudizi? Grazie

:nono:....salverei solo la VGA:sisi:

Asus GTX680-2GD5 475€
Asus P8H61-PRO 85€

400watt realmente scritti sulla carta...in realtà son la metà :asd:

quoto quello che han detto gli altri...tieni solo la vga

Ma voi tre spammate sempre insieme? :asd:
Comunque... se la pensate come ferencs non sottolineate. IMHO.
Magari gli si fa solo confusione in testa :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro