• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

computer per gaming da 2000 euro

Pubblicità
il doppio di una vga singola :asd: a cui poi devi aggiungere un alimentatore adeguato e una scheda madre compatibile.e un case areato

nel coolermaster storm enforcer riesco a mettere questa configurazione avendo una buona aerazione:
1)RAM DDR3 Corsair Vengeance Low Profile CML8GX3M2A1600C9 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9
2)SSD Corsair Force GT 120GB 2.5" Lettura 555 MB/s Scrittura 515 MB/s SATA3 CSSD-F120GBGT-BK
3)x2 VGA EVGA GeForce GTX 580 Core 772MHz Memory GDDR5 4008MHz 1536MB 2xDVI MiniHDMI
4)Scheda Madre Gigabyte Z68XP-UD4 Socket 1155 Intel Z68 DDR3 SATA3 USB3 ATX
5)Alimentatore PC Modulare Corsair Professional Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready
6)Dissipatore CPU Corsair Air Series A70 Socket Intel Amd
7)CPU Intel Core i5-2500K 3.30GHz Socket 1155 95W con GPU Sandy Bridge Boxed BX80623I52500K
8)Masterizzatore Interno Samsung SH-S222AB 22x DVD/CD SATA Bulk Nero
9)HDD caviar green 2Tb

[ci sono problemi a fare lo sli delle 2 580 con quella mobo?]​

Ultima modifica:
leggendo le caratteristiche tecniche della mobo non ci sono problemi...vanno tutte due a 8x però...lo sai che con quello che paghi il caviar green da due tb ne compri 2 ..... vai all'ipercoop prendi un wd elements da 2 tb (120 euri...)lo smonti e dentro trovi un regalino.......un caviar green da 2 tb:D:lol::asd:.............

a mio parere risparmierei denari su hdd , case , alimentatori eccessivi per un pc che chiede solo 550watt.
compra una vga molto potente quella serve sopratutto poi monti un i52500k e un buon dissi , del resto prendi il case che ti piace una mobo che supporta nvidia sli o crossfire costa 100€ circa la ram anche 16gb per esagerare 1600mhz. e ancora soldi ne hai in tasca e hai un ottimo pc gaming inutile spendere soldi su ssd che costano un bordello di soldi, guarda su ebay c'è gente che vende hdd ottimi anche a prezzi onestissimi

sono esagerate due GTX580 per il prezzo che hanno sopratutto e poi perchè in full-hd sono solo uno spreco, ti ho parlato di sli/crossfire perchè con due schede che costano quanto una sola 580 hai prestazioni migliori ma già 2x 6950 1gb sono molto in full-hd

leggendo le caratteristiche tecniche della mobo non ci sono problemi...vanno tutte due a 8x però...lo sai che con quello che paghi il caviar green da due tb ne compri 2 ..... vai all'ipercoop prendi un wd elements da 2 tb (120 euri...)lo smonti e dentro trovi un regalino.......un caviar green da 2 tb:D:lol::asd:.............
l'HDD ne ho gia reperito 1 da un mio amico 2 Tb 70€, che vuol dire che vanno a 8x?

che vuol dire che vanno a 8x

Pubblicità
Pubblicità