PROBLEMA Computer lento anche dopo formattazione?

KillerSpieta

Nuovo Utente
86
1
Salve a tutti, ho da poco formattato il computer perchè era lentissimo non andava più praticamente niente.
Il sistema operativo che ho installato è W7 32 bit, solo che ok non è lento come prima ma comunque a volte capita che si blocca un po' o tipo l'avvio è lentissimo, il logo di Windows ci mette più di 5 minuti a farsi vedere e poi parte il computer. Vuol dire che qualche pezzo del mio pc è inevitabilmente danneggiato e che non posso fare nulla? Sono anche disposto a sostituirlo quel pezzo (è un pc fisso assemblato). Aiuto per favore :vv:
 
D

Davide72

Ospite
applica e mantieni un avvio pulito di windows , start/esegui digita msconfig e invia, nella sezione AVVIO deseleziona tutto tranne l' antivirus, driver mouse/tastiera/hotkey applica/ok e riavvia il pc

esegui un checkdisk.... start , computer, clic destro su hdd e proprietà /strumenti e clicca esegui scandisk e riavvia il pc per eseguire

scarica/esegui questo Wise Registry Cleaner Free Trusted Freeware download and reviews - SnapFiles.com per pulire/deframmentare il registro

aggiorna tutti i driver dal sito del produttore del tuo pc

tieni installato SOLO l' antivirus free e windows firewall oppure una suite di protezione completa a sottoscrizione

infine questa guida http://www.tomshw.it/forum/windows/162456-ottimizzazione-windows-seven.html
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili