sghe23
Utente Èlite
- Reazioni
- 17,720
- Punteggio
- 248
Gettala pure quella, come feci io tanto tempo fà. :asd:Ne ho una economica in un anonimo tubetto bianco, ma bisogna applicarla fin da subito? Non è preapplicata?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gettala pure quella, come feci io tanto tempo fà. :asd:Ne ho una economica in un anonimo tubetto bianco, ma bisogna applicarla fin da subito? Non è preapplicata?
anche la ab350 ha il bios aggiornato per ryzen 2000Per ePrice è come per Amazon, compra in completa sicurezza quando venduto e spedito da ePrice. Per la mobo le versioni B450 sono già aggiornate al bios. :)
risparmia sull'alimentatore, è nascosto dal case
cx550m
sharkoon silentstorm 550w versione con cavi a nastro (quello che hai scelto è con cavi sleeve)
sharkoon wpc 550w non modulare
sono tutti da 550w e tutti allo stesso livello qualitativoAbbiamo speso qualcosina in più per l'alimentatore nel caso di futuri upgrade
Mi indichi il modello da scegliere ? Uno solo così non mi confondo, sarebbe il mio primo assemblatosono tutti da 550w e tutti allo stesso livello qualitativo
Link a quello consigliato venduto e spedito da Amazon?il cx550m se vuoi il modulare (cavi rimovibili)
il wpc 550 cavi fissi
ti consiglio il secondo perchè il case ha la parte dell'alimentatore coperta, quindi i cavi in più puoi nasconderli li dentro
Da ePrice: https://www.eprice.it/alimentatori-pc-SHARKOON/d-11203556Link a quello consigliato venduto e spedito da Amazon?
Nel caso ci fosse, preferirei sempre Amazon, anche tu mi consigli questo invece di quello da 70 euro?
Il CX550M è migliore, e ancora meglio ilTX550M.Nel caso ci fosse, preferirei sempre Amazon, anche tu mi consigli questo invece di quello da 70 euro?
Aggiudicato. :giudice:
Ahahahah parla adesso o taci per sempre haha:muto: