sghe23
Utente Èlite
- Reazioni
- 17,720
- Punteggio
- 248
Ottimo anche questo. :ok:Invece questo com'è, visto che costa anche meno del 2
https://www.amazon.it/dp/B073Q149YG/?tag=tomsforum-21
?? Grazie .
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ottimo anche questo. :ok:Invece questo com'è, visto che costa anche meno del 2
https://www.amazon.it/dp/B073Q149YG/?tag=tomsforum-21
?? Grazie .
Perfetto viene giusto 500 euroOttimo anche questo. :ok:
Per quei due puoi controllare su ePrice (venduto e spedito da ePrice). :)Perfetto viene giusto 500 euro
Peccato per i due prodotti non spediti da Amazon...
La garanzia è ai livelli di Amazon, perché qui nel caso ho Amazon che tutelaPer quei due puoi controllare su ePrice (venduto e spedito da ePrice). :)
ePrice è a livello di Amazon per serietà, ci compro da quasi 8 anni.La garanzia è ai livelli di Amazon, perché qui nel caso ho Amazon che tutela
ePrice è a livello di Amazon per serietà, ci compro da quasi 8 anni.
Migliore di quella precedente?scheda madre prendi questa asrock b450m spedita da amazon 93€
Disponibile dal 7 ottobre purtroppoMigliore di quella precedente?
Aspetto la tua opinione finale sulla motherboard siccome mi fido di te avendomi seguito dall'inizio hahaePrice è a livello di Amazon per serietà, ci compro da quasi 8 anni.
Per ePrice è come per Amazon, compra in completa sicurezza quando venduto e spedito da ePrice. Per la mobo le versioni B450 sono già aggiornate al bios. :)Aspetto la tua opinione finale sulla motherboard siccome mi fido di te avendomi seguito dall'inizio haha
Per ePrice è come per Amazon, compra in completa sicurezza quando venduto e spedito da ePrice. Per la mobo le versioni B450 sono già aggiornate al bios. :)
Magari la pasta termica se non ne hai (mx-4).Quindi è questa la configurazione consigliata e finale + il procio su eprice, giusto? Non manca nulla? Qualcosa da cambiare o perfetta così? lol
Ne ho una economica in un anonimo tubetto bianco, ma bisogna applicarla fin da subito? Non è preapplicata?Magari la pasta termica se non ne hai (mx-4).