Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
nel senso che nell'ultimo mese i prezzi sono saliti quasi del 50%... di conseguenza adesso amd ryzen >> intel.Aspetta, in che senso farmi del male ? Hahah
l'8400 (6 core) che è disponibile costa 258€, a quel prezzo ci compri un ryzen 2700 (8 core 16 thread) che solitamente consigliamo per rendering e grafica, alla build intel devi aggiungere una gpu per poter giocare, l'integrata non reggerebbe titoli più impegnativi di campo minatoAspetta, in che senso farmi del male ? Hahah
l'i7 è un 4 core 8 thread come il 2400G che ti è stato consigliato, per un uso casalingo o gaming non andrai a sfruttare più di 4 coreTieni conto che comunque è un computer che deve durarmi decenni come la mia vecchia Asus p6t+ i7 920
Evabbè, ma adesso non stiamo scegliendo hardware a quei livelli. Dieci anni sono troppini.Tieni conto che comunque è un computer che deve durarmi decenni come la mia vecchia Asus p6t+ i7 920
Ok ragazzi mi avete convinto con il discorso fanboy ahhq
Quindi mi allegate la configurazione definitiva e completa ( così da non dimenticare nulla? ) Grazie.
CPU R5 2400G
MOBO Gigabyte GA-AB350M-DS3H
RAM Corsair 8GB 3000MHz C15
PSU Sharkoon WPC 450w *
SSD Kingston A400 240GB *
Case: https://www.amazon.it/dp/B077BWVLH9/?tag=tomsforum-21
Corretta con il case di Loco che è microATX.
Ti chiedo solo un favore, se un domani prendi una gpu dedicata, che non sia una 1050Ti; se devi giocare fallo bene, per cui non meno di una 1060 6gb. Però chiedi prima x il modello. :)Perfetto ultimo dubbio, nel caso di futuri upgrade , tipo scheda video dedicata tipo una 1050ti, l'alimentatore attuale non starebbe un po' strettino?
Se fosse una 1060 6gb va bene quello della build. Se invece fosse l'antagonista 580 allora almeno un 500w per sicurezza.Ovviamente chiederò a voi, siete gentilissimi.
Per la questione psu? Prendo questo? O inizio già ad anticiparmi con qualcuno più prestante?
Se fosse una 1060 6gb va bene quello della build. Se invece fosse l'antagonista 580 allora almeno un 500w per sicurezza.
https://www.amazon.it/dp/B019NWRUXK/?tag=tomsforum-21Vabbè se l'upgrade avviene tra qualche anno con qualche GPU più esigente, se la differenza di prezzo non è troppo marcata, già da subito prenderei un psu più grande, nel caso (non fosse troppo la differenza) quale psu mi consigli?