Slavex
Utente Attivo
- Reazioni
- 14
- Punteggio
- 54
Re: Computer Assemblato & Tecnico Indeciso.
Quindi è tutto apposto? :) Domani farò la ricarica PostePay e compro tutto.... Mi dovrebbero arrivare in 3 giorni se non erro...
Ora passiamo alla parte interna del PC..Il tecnico monta tutto e mette WIndows e poi? Devo dirgli di fare qualcosa ulteriormente?
Es: Driver,Java e ste cose qui? Che gli devo far installare o fare? I driver li deve cambiare oppure sono già buoni quelli nella scheda?
Ho capito tutto...ma posso sciegliere solo io,visto che metà dei soldi non sono miei... Correro il rischio :(i link che ti ho mandato per i pezzi sono compatibili al 100% il fatto e un altro e che riguarda la possibilita di trovare un pezzo difettoso di fabbrica tutto qui, il tecnico non ha colpa se un pezzo e difettoso in partenza per qui se quelli di ekey si imbattono nel pezzo difettoso lo cambiano solamente e tutto procede senza problemi anche perche uno simile lo hanno gia ed in caso ti contattano, ma se tu te lo fai assemblare al tecnico e un pezzo non funziona per difetto allora devi contattare ekey,compilare il modulo per rma se necessario e spedire il pezzo a tuo carico ed aspettare o l'rma o il cambio pezzo
Quindi è tutto apposto? :) Domani farò la ricarica PostePay e compro tutto.... Mi dovrebbero arrivare in 3 giorni se non erro...
Ora passiamo alla parte interna del PC..Il tecnico monta tutto e mette WIndows e poi? Devo dirgli di fare qualcosa ulteriormente?
Es: Driver,Java e ste cose qui? Che gli devo far installare o fare? I driver li deve cambiare oppure sono già buoni quelli nella scheda?