Slavex
Utente Attivo
- Reazioni
- 14
- Punteggio
- 54
no, ti lagghera anche il mouse appena si apre windows :asd:
Nemmeno il computer che stò usando ora (Windows 2000) lo fà...quindi :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no, ti lagghera anche il mouse appena si apre windows :asd:
Manuel oggi parla poco..ieri scriveva solo lui. AHha
Comunque ora a me una domanda mi è sorta...ma io...proprio volendo...potrei giocare a....PinPall? No scherzo..con questo PC mi giurate che io non avrò MAI problemi di lag? D:'' sarebbe il mio sogno.Dream...
comunque stai tranquillo hai un ottimo pc,ti darà tante soddisfazioni ;)
ma non per l'eternita :lol: poi ricorda che alcuni lag dipendono anche da problemi tecnici tuoi (linea) o del server a qui ti colleghi se lontano o meno
Lo sò che non è per l'eternita...lo so ..ma almeno per 2 o 5 mesi posso sfruttarlo fino al midollo ... per la linea no problem,ho una linea da dio
- - - Updated - - -
stai usando windows 2000 :shocked::suicidio:
comunque stai tranquillo hai un ottimo pc,ti darà tante soddisfazioni ;)
oggi è venerdi,probabilmente il pacco lo spediranno lunedì/martedì
comunque penso una settimana massimo
xfx 550w va benissimo
Andrai più di 5 mesi diciamo 4-5 anni per il pc a qui dovrai cambiare la scheda video quando la senti stretta o non ti soddisfa o non farà girare i giochi in questi 4 anni
Diavolo...l'alimentatore XFX 550W non c'è più,sono esauriti...mi trovi un'altro alimentatore in fretta? Stavo comprando tutto quando mi fà l'alimentatore in color rosso e mi dice che è esaurito..
PS: Avevo cliccato "Conferma" Cioè compra,poi mi ha rimandato al carrello..non mi ha fatto ordinare le altre cose vero?
- - - Updated - - -
Aiutami pure tu prima che finisce tutta la roba D:
Diavolo...l'alimentatore XFX 550W non c'è più,sono esauriti...mi trovi un'altro alimentatore in fretta? Stavo comprando tutto quando mi fà l'alimentatore in color rosso e mi dice che è esaurito..
PS: Avevo cliccato "Conferma" Cioè compra,poi mi ha rimandato al carrello..non mi ha fatto ordinare le altre cose vero?
- - - Updated - - -
Aiutami pure tu prima che finisce tutta la roba D:
Non riesco lol...ma comunque come era prima (Che facevo Conferma) é ora
Offerta, Vendita Alimentatore PC Antec HCG 520 520W 80+ Bronze - 0-761345-06204-6
Và bene?
Non riesco lol...ma comunque come era prima (Che facevo Conferma) é ora
Offerta, Vendita Alimentatore PC Antec HCG 520 520W 80+ Bronze - 0-761345-06204-6
Và bene?
- - - Updated - - -
Ti cito se no nn ti arriva il mess ... :\
- - - Updated - - -
520? prima era 550Wat... non è meglio rifarlo da 550WAT?
va benissimo l'antec
va bene anche da 520w perche poi va oltre i 520 se non erro 600 massimo