• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PROBLEMA Computer Assemblato & Tecnico Indeciso.

Pubblicità
Re: Computer Assemblato & Tecnico Indeciso.

Manuel oggi parla poco..ieri scriveva solo lui. AHha

Comunque ora a me una domanda mi è sorta...ma io...proprio volendo...potrei giocare a....PinPall? No scherzo..con questo PC mi giurate che io non avrò MAI problemi di lag? D:'' sarebbe il mio sogno.Dream...

ma non per l'eternita :lol: poi ricorda che alcuni lag dipendono anche da problemi tecnici tuoi (linea) o del server a qui ti colleghi se lontano o meno

- - - Updated - - -

Nemmeno il computer che stò usando ora (Windows 2000) lo fà...quindi :asd:

stai usando windows 2000 :shocked::suicidio:

comunque stai tranquillo hai un ottimo pc,ti darà tante soddisfazioni ;)

Lo spero..perchè io una volta avevo un PC buonissimo..l'aveva fatto mio padre...giocavo ogni gioco a tantissimi FPS,ero anche più piccolo di adesso e quindi non mi rendevo conto di avere un computer da dio per le mani e quindi mettevo ROBACCIA SU ROBACCIA.. Poi nemmeno 1 anno fà si è rotto...io avendo già studiato 4 anni Informatica sapevo per lo meno le cose basi ma non mi rendevo conto che ormai era andato..troppa roba,La formattazione non serviva più a niente.. Dopo averlo portato dal tecnico lui si è fottuto i pezzi buoni e ha messo robaccia da 4 soldi e mi ha fatto pagare 100 euro... (Così poco perchè se andavamo a lamentarci lui diceva " Io ti ho fatto pagare 100 euro perchè quei pezzi erano rotti e te ne ho messi altro,te l'avevo detto" E infatti aveva detto così..) Sono senza PC da 1 anno e mezzo,ma in compenso ho speso 800 euro a giochi per l'xbox,si può dire che posso aprire un Gamestop. :rock1:

- - - Updated - - -

ma non per l'eternita :lol: poi ricorda che alcuni lag dipendono anche da problemi tecnici tuoi (linea) o del server a qui ti colleghi se lontano o meno
Lo sò che non è per l'eternita...lo so ..ma almeno per 2 o 5 mesi posso sfruttarlo fino al midollo ... per la linea no problem,ho una linea da dio
- - - Updated - - -

stai usando windows 2000 :shocked::suicidio:

Ho trovato questo PC in garage...insieme ad altre case...D: RIngrazio che ho questo :rock1:

Andrai più di 5 mesi diciamo 4-5 anni per il pc a qui dovrai cambiare la scheda video quando la senti stretta o non ti soddisfa o non farà girare i giochi in questi 4 anni

oggi è venerdi,probabilmente il pacco lo spediranno lunedì/martedì
comunque penso una settimana massimo

xfx 550w va benissimo

Diavolo...l'alimentatore XFX 550W non c'è più,sono esauriti...mi trovi un'altro alimentatore in fretta? Stavo comprando tutto quando mi fà l'alimentatore in color rosso e mi dice che è esaurito..

PS: Avevo cliccato "Conferma" Cioè compra,poi mi ha rimandato al carrello..non mi ha fatto ordinare le altre cose vero?

- - - Updated - - -

Andrai più di 5 mesi diciamo 4-5 anni per il pc a qui dovrai cambiare la scheda video quando la senti stretta o non ti soddisfa o non farà girare i giochi in questi 4 anni

Aiutami pure tu prima che finisce tutta la roba D:

Diavolo...l'alimentatore XFX 550W non c'è più,sono esauriti...mi trovi un'altro alimentatore in fretta? Stavo comprando tutto quando mi fà l'alimentatore in color rosso e mi dice che è esaurito..

PS: Avevo cliccato "Conferma" Cioè compra,poi mi ha rimandato al carrello..non mi ha fatto ordinare le altre cose vero?

- - - Updated - - -

antec hcg 520, seasonic s12II 520

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

per sicurezza prima di procedere posta uno screen del tuo carrello :)

Non riesco lol...ma comunque come era prima (Che facevo Conferma) é ora

Offerta, Vendita Alimentatore PC Antec HCG 520 520W 80+ Bronze - 0-761345-06204-6

Và bene?

- - - Updated - - -

Non riesco lol...ma comunque come era prima (Che facevo Conferma) é ora

Offerta, Vendita Alimentatore PC Antec HCG 520 520W 80+ Bronze - 0-761345-06204-6

Và bene?

Ti cito se no nn ti arriva il mess ... :\

- - - Updated - - -

520? prima era 550Wat... non è meglio rifarlo da 550WAT?

va benissimo l'antec

Questa và benissimo? é compatibile e tutto? Io al vostro via ordino..(PS: Ho fatto una ricarica postepay e poi esce fuori il contrasseggno..fuck)

- - - Updated - - -

va bene anche da 520w perche poi va oltre i 520 se non erro 600 massimo

Non dà più velocità al PC?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro