• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PROBLEMA Computer Assemblato & Tecnico Indeciso.

Pubblicità
Mi offendi così,mi paragoni ad un finto tecnico ahahah
Comunque si tutto compatibile

Ahahaha,chiedo tutte queste cose perchè se dovessi comprare qualche pezzo sbagliato emagari aver speso 800 euro...non me lo perdonerei mai,ora come ora i soldi non crescono più dagli alberi....una volta li trovavo per strada,alle giostre sotto i ponticelli...trovavo pezzi da 10,40 e se avevo culo sotto i ponticelli dei biglietti alle giostre trovavi un sacco di gettoni più delle banconote da 10 (Li bucavano da sotto in modo che quando gli cadevano i soldi o i gettoni cadevano sull'asfalto) Figo eh?...Sono andato oltre?

Cazzate apparte,io a malapena ti conosco manuel,ma già ti rispetto... Mi ispiri :lol:

Re: Computer Assemblato & Tecnico Indeciso.

Il punto e che io come avete detto voi "Stò alle prime armi",mi stò fidando di amici fidati e ora mi fido di voi :)

PS: Emanuel tutti quei pezzi che mi hai aggiunto sono compatibili frà di loro? Non vorrei comprarli e poi magari mi fà il "BIP BIP" Di non compatibilità..mi è già successo in passato di comprare pezzi da 600 euro (Da un tecnico fottitore) e poi non erano compatibili frà di loro,se non ricordo male era la Ram con la scheda madre che non era compatibile

allora se tu compri,lo assembli e te lo fai testare dai tecnici di ekey la probabilita che un pc dopo abbia problemi ma questo non e mai dovuto alla compatibilita ma a qualche pezzo difettoso che a volte si presenta dopo e quindi basata contattarli e spedire il pezzo difettoso

- - - Updated - - -

Ahahaha,chiedo tutte queste cose perchè se dovessi comprare qualche pezzo sbagliato emagari aver speso 800 euro...non me lo perdonerei mai,ora come ora i soldi non crescono più dagli alberi....una volta li trovavo per strada,alle giostre sotto i ponticelli...trovavo pezzi da 10,40 e se avevo culo sotto i ponticelli dei biglietti alle giostre trovavi un sacco di gettoni più delle banconote da 10 (Li bucavano da sotto in modo che quando gli cadevano i soldi o i gettoni cadevano sull'asfalto) Figo eh?...Sono andato oltre?

Cazzate apparte,io a malapena ti conosco manuel,ma già ti rispetto... Mi ispiri :lol:

ora manuel diventera da assassino a scultura tipo il david di michelangelo :lol:

ora manuel diventera da assassino a scultura tipo il david di michelangelo :lol:

hai proprio ragione,io ero così quando c'era l'intel 8008

showimg2.cgi

poi con il progresso tecnologico sono diventato così:

ultimate-bodybuilding-motivation.jpg7_.jpg

una cpu hexa core,con sotto 32cm di .......ehm...volevo dire 32gb di ram :lol:

Ultima modifica:

hai proprio ragione,io ero così quando c'era l'intel 8008

showimg2.cgi

poi con il progresso tecnologico sono diventato così:

ultimate-bodybuilding-motivation.jpg7_.jpg

una cpu hexa core,con sotto 32cm di .......ehm...volevo dire 32gb di ram :lol:

e piu probabile che come eri prima li avessi i 32gb ma dopo grazie al doping mi sa che i 32gb se ne sono andati :lol:

allora se tu compri,lo assembli e te lo fai testare dai tecnici di ekey la probabilita che un pc dopo abbia problemi ma questo non e mai dovuto alla compatibilita ma a qualche pezzo difettoso che a volte si presenta dopo e quindi basata contattarli e spedire il pezzo difettoso

- - - Updated - - -

Non mi fà inviare al tuo MSG quindi te lo dico qui:

Certi pezzi li pago pure meno su AMazon,quelli che pago meno li compro li? Che dici?

Non posso farlo assemblare su un sito,perchè ormai ho detto ad un mio amico-tecnico che lo facevo da lui...

Non mi fà inviare al tuo MSG quindi te lo dico qui:

Certi pezzi li pago pure meno su AMazon,quelli che pago meno li compro li? Che dici?

Non posso farlo assemblare su un sito,perchè ormai ho detto ad un mio amico-tecnico che lo facevo da lui...

allora mandami i link, li compri senza assemblarli dal sito e lo fai fare al tuo amico

- - - Updated - - -

bhe quando faccio overclock la ram regge ancora :asd:

si con dvd di eva henger e moltiplicatore fuso :lol:

Fatemi capire una cosa...

[h=1]RAM DDR3 Crucial Ballistix Sport XT 8GB (4GBx2) DDR3-1600 CL9 1600MHz CL9[/h]
4gbx2...che diavolo vuol dire?...

ahahaha sai che i due core temono il freddo e non producono calcoli normali? :lol: Che livelli di doppi sensi tecnologici :lol:

eh lo so,però quando devo occare ho imparato a coibentare bene il pcb intorno alla ram :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro