• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PROBLEMA Computer Assemblato & Tecnico Indeciso.

Pubblicità
Ok,allora io vado...Domani pomeriggio venite sul forum che metto per bene tutte le cose che mi avete consigliato in modo ordinato in modo che potete darmi L'OK a comprarli o meno! BELLA!

*Prende le "Bacchette di ram"*

AVADA KEDAVRAAAAAA!

A domani :)

Re: Computer Assemblato & Tecnico Indeciso.

sembra di essere sul fil di harry potter

hermione ti fa salire bene la bacchetta di ram in overclock :asd:

angel_hermione_manip__by_jessicasnapex21-d4x5jel.jpg

questa la voglio nella mia scuola di magia bannane :lol:

ahahah adesso basta non vorrei che gli chiudessero il 3d per colpa nostra :asd:
PS:anche se fare troppo overclock potrebbe rendere cechi da quello che si dice
troppe ore d'avanti al monitor fa male agli occhi,e in alcuni casi anche le mani
(e non pensare male,ma solo perchè bisogna modificare continuamente il bios per essere rock solid :D)
PPS: questa probabilmente è la migliore discussione a cui ho partecipato (basta non dirò più niente da adesso) :lol:

PS:anche se fare troppo overclock potrebbe rendere cechi da quello che si dice
troppe ore d'avanti al monitor fa male agli occhi,e in alcuni casi anche le mani
(e non pensare male,ma solo perchè bisogna modificare continuamente il bios per essere rock solid :D)
PPS: questa probabilmente è la migliore discussione a cui ho partecipato (basta non dirò più niente da adesso) :lol:

ahahah hai ragione basta e il momento di darci dentro :lol:, chiudiamo per ora tom's e ........ :lol:. buona notte e non fare l'imbianchino di notte :lol:

CPU -CPU Intel i5-4460 Socket 1150 3,2GHz 6MB 22nm HD Graphics 4600 Boxed 166,40 €

http://www.e-key.it/prod-cpu-intel-i5-4460-socket-1150-32ghz-6mb-22nmhd-graphics-4600-boxed-53222.htm

Scheda Madre -
Scheda Madre Asrock H97 Pro4 Socket 1150 Intel H97 DDR3 SATA3 USB3 ATX 71,20 €

"Bacchette di Ram" -
RAM DDR3 Crucial Ballistix Sport XT 8GB (4GBx2) DDR3-1600 CL9 1600MHz CL9 61,20 €

http://www.e-key.it/prod-ram-ddr3-crucial-ballistix-sport-xt-8gb-4gbx2-ddr3-1600-cl9-1600mhz-cl9-52058.htm

Scheda Video -
VGA MSI nVidia GeForce GTX 770 TF OC 2GB Core 1137MHz/1189MHz Memory GDDR5 7010MHz 2GB DVI DP HDMI 266,50 €

Case -
Case Midi Tower Corsair Gaming Carbide Series 300R con Finestra Nero ATX 80,10 €

Alimentatore -
Alimentatore PC XFX ProSeries 550W Core Edition 61,70 €

Hard Disk-
Hard Disk Interno 3.5" Western Digital Caviar Blu 1TB 7200RPM 64MB SATA3 47,50 €

Masterizzatore/Lettore DVD-
Masterizzatore Interno DVD/CD LG GH24NSB0 DVD 24x Nero SATA 16,40 €

Licenza Windows -
Sistema Operativo Microsoft Windows 8.1 64bit OEM DVD Italiano 83,60 €

Totale: 854
- - - Updated - - -

:lol:

D: Che avete comminato ieri..ma vabeh

Come ti sembrano tutti i pezzi? Il prezzo è ENORME,ora faccio il calcolo per bene

Ultima modifica:

MI hai offeso! Ti faccio un'avada kedavra con la bacchetta di ram.

DOMANDA FINALE: E' TUTTO COMPATIBILE CON TUTTO? TUTTO? TUTTO?

- - - Updated - - -

Quella ipotizzata da me era fatta per risparmiare ma per un PC buono, basta risparmiare....il mio budget prima era a 500 poi 600 poi 700 ora 900

PS: 900 perchè devo pagare il mio tecnico <.<

Ma non fai prima a fartelo assemblare dal sito così basta che lo accendi e via senza comprare poi fartelo assemblare, così i loro tecnici fanno i loro test senza problemi

Re: Computer Assemblato &amp; Tecnico Indeciso.

Che cambierebbere? Ci metterebbero giorni e giorni e giorni,con un tecnico ci metti 4/5 giorni

- - - Updated - - -

ottima configurazione :ok:
molto meglio di quella ipotizzata da te
PS: naturalmente senza offesa :)

La configurazione è apposto? Non ci sono problemi di compatibilità vero? é tutto PRO PRO?

PS: Se lo faccio montare da un tecnico non cambia nulla vero? nel senso che farebbero quelli di Ekey di tanto speciale?

Presumiamo che tu prendi i pezzi e per sfortuna uno di quelli è difettoso di fabbrica loro lo riscontrano in fase d'assemblaggio e lo cambiano senza problemi invece se tu lo compri e lo ricevi poi il tuo tecnico lo riscontra allora sei tu che spedisci il pezzo indietro dopo aver contattato il sito, quindi spese di spedizione extra e tempo più lungo

Presumiamo che tu prendi i pezzi e per sfortuna uno di quelli è difettoso di fabbrica loro lo riscontrano in fase d'assemblaggio e lo cambiano senza problemi invece se tu lo compri e lo ricevi poi il tuo tecnico lo riscontra allora sei tu che spedisci il pezzo indietro dopo aver contattato il sito, quindi spese di spedizione extra e tempo più lungo

Correrò il rischio...non sono in posizione da poter sciegliere,farei fare una figura di ***** a tutte le persone che mi hanno raccomandato a questo tecnico...

- - - Updated - - -

Quindi fatemi capire,non siete sicuri che tutto è compatibile frà loro? .... D: D: D:

Correrò il rischio...non sono in posizione da poter sciegliere,farei fare una figura di ***** a tutte le persone che mi hanno raccomandato a questo tecnico...

- - - Updated - - -

Quindi fatemi capire,non siete sicuri che tutto è compatibile frà loro? .... D: D: D:

i link che ti ho mandato per i pezzi sono compatibili al 100% il fatto e un altro e che riguarda la possibilita di trovare un pezzo difettoso di fabbrica tutto qui, il tecnico non ha colpa se un pezzo e difettoso in partenza per qui se quelli di ekey si imbattono nel pezzo difettoso lo cambiano solamente e tutto procede senza problemi anche perche uno simile lo hanno gia ed in caso ti contattano, ma se tu te lo fai assemblare al tecnico e un pezzo non funziona per difetto allora devi contattare ekey,compilare il modulo per rma se necessario e spedire il pezzo a tuo carico ed aspettare o l'rma o il cambio pezzo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro