Slavex
Utente Attivo
- Reazioni
- 14
- Punteggio
- 54
(PC GAMING)
Io sono stato aiutato da amici fidati a trovare dei pezzi per un computer,il mio Budget è 820 euro e posso spendere solo quello,questi miei amici mi hanno assicurato mille mille volte che era tutto compatibile e sopratutto che non dava problemi niente! i pezzi sono questi:
CPU: Intel i5 4440 3,1ghz 163,50€
Scheda madre: Asus 43,45€
Ram x2: Corsair 8GB è di 1600 MHZ 77€
Scheda video: Nvidia GTX 760 2gb Supporta fino a 1600 mhz203€
Case: Cooler Master 38€
Alimentatore: Corsair 600W 62,36€
Hard disk: Western Digital 1 TB 46,51€
Lettore dvd: LG 16,23€
Licenza windows: Windows 8.1 70€
SSD [h=1]SanDisk Memoria a Stato Solido SSD Ultra Plus, 256 GB, Nero- 107€
Totale: 826€+ SSD da 100 euro 256 GB che adesso metto...[/h]
Allora,sono andato da questo tecnico...e mi ha detto queste cose:
"La scheda madre è troppo econimica e le bacchette di Ram essendo troppo potenti per la scheda madre darebbero schermata blu
L'hard disk è troppo piccolo,se vuoi correre il rischio che si riempe fai pure (Non mi è mai successo in 15 anni che avevo Hard disk di mezzo TB)
Windows 8.1 non è molto consigliato è meglio Windows 7"
Ora io vi chiedo a voi,questo tecnico ha ragione sulla Ram e Hard disk? Oppure è sufficente per un PC Gaming? Io sinceramente mi fido dei miei amici e lascierei questi ma consigliatemi voi
Voi limitatevi a dirmi se vanno bene,poi se danno questi problemi che dice li cambierò IO.
-------------------------------------------------
Grazie,
Vincenzo
Io sono stato aiutato da amici fidati a trovare dei pezzi per un computer,il mio Budget è 820 euro e posso spendere solo quello,questi miei amici mi hanno assicurato mille mille volte che era tutto compatibile e sopratutto che non dava problemi niente! i pezzi sono questi:
CPU: Intel i5 4440 3,1ghz 163,50€
Scheda madre: Asus 43,45€
Ram x2: Corsair 8GB è di 1600 MHZ 77€
Scheda video: Nvidia GTX 760 2gb Supporta fino a 1600 mhz203€
Case: Cooler Master 38€
Alimentatore: Corsair 600W 62,36€
Hard disk: Western Digital 1 TB 46,51€
Lettore dvd: LG 16,23€
Licenza windows: Windows 8.1 70€
SSD [h=1]SanDisk Memoria a Stato Solido SSD Ultra Plus, 256 GB, Nero- 107€
Totale: 826€+ SSD da 100 euro 256 GB che adesso metto...[/h]
Allora,sono andato da questo tecnico...e mi ha detto queste cose:
"La scheda madre è troppo econimica e le bacchette di Ram essendo troppo potenti per la scheda madre darebbero schermata blu
L'hard disk è troppo piccolo,se vuoi correre il rischio che si riempe fai pure (Non mi è mai successo in 15 anni che avevo Hard disk di mezzo TB)
Windows 8.1 non è molto consigliato è meglio Windows 7"
Ora io vi chiedo a voi,questo tecnico ha ragione sulla Ram e Hard disk? Oppure è sufficente per un PC Gaming? Io sinceramente mi fido dei miei amici e lascierei questi ma consigliatemi voi
Voi limitatevi a dirmi se vanno bene,poi se danno questi problemi che dice li cambierò IO.
-------------------------------------------------
Grazie,
Vincenzo