Slavex
Utente Attivo
- Reazioni
- 14
- Punteggio
- 54
Re: Computer Assemblato & Tecnico Indeciso.
Certo lo sò ma però intanto ho pagato per i pezzi non compatibili...e ora come ora i soldi non te li dà più Berlusconi come se fossero carta igenica
- - - Updated - - -
Ok...cosa mi consigliate di cambiare? Io non voglio un PC da dio,solo un pc che regga per lo meno tutti i giochi...io gioco a questi:
Feed The Best (FTB) Pacchetti più pesanti
Combat Arms (CA)
Fallout 3/4
Insomma questi giochi qui..(PlanetSIde 2) ecc.... però se un giorno voglio scaricare un gioco da 100 GB voglio che lo regga anche a 30 FPS...
- - - Updated - - -
(Avevo già scritto questo messaggio ma non è stato inviato..)
"Discreta" Cioé? li vale 820 euro? Cosa Dovrei cambiare per migliorare il tutto?
CLe configurazione sono gli insiemi dei pezzi.
- - - Updated - - -
Sulla chiave(in inglese) ho sempre sentito buoni pareri, inoltre nel caso i pezzi da te scelti non siano compatibili ti avvisano loro.
Certo lo sò ma però intanto ho pagato per i pezzi non compatibili...e ora come ora i soldi non te li dà più Berlusconi come se fossero carta igenica
- - - Updated - - -
sinceramente non ho mai sentito di pc arrivati difettosi
comunque si la configurazione dei tuoi amici è discreta ma si può migliorare
Ok...cosa mi consigliate di cambiare? Io non voglio un PC da dio,solo un pc che regga per lo meno tutti i giochi...io gioco a questi:
Feed The Best (FTB) Pacchetti più pesanti
Combat Arms (CA)
Fallout 3/4
Insomma questi giochi qui..(PlanetSIde 2) ecc.... però se un giorno voglio scaricare un gioco da 100 GB voglio che lo regga anche a 30 FPS...
- - - Updated - - -
sinceramente non ho mai sentito di pc arrivati difettosi
comunque si la configurazione dei tuoi amici è discreta ma si può migliorare
(Avevo già scritto questo messaggio ma non è stato inviato..)
"Discreta" Cioé? li vale 820 euro? Cosa Dovrei cambiare per migliorare il tutto?