snowbahamut
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,908
- Punteggio
- 110
io ti consiglierei di acquistare da ekey
amazon generalmente ha prezzi più alti
o meglio qmax che ne dici manuel?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
AAAAAAAA mi state confondendo le idee in un modo pazzesco.... Facciamo Ekey e basta....o meglio qmax che ne dici manuel?
o meglio qmax che ne dici manuel?
Stò per chiederti una cosa ASSURDA...
Mi metti i link dei pezzi su Ekey?
Chiedo davvero troppo ma io non riesco a girare con questo catorcio di PC....mi fareste un favore spropositamente grande
Es:
Scheda madre :asus blablabla : Www.ekey/asus/blabla/412/
- - - Updated - - -
AAAAAAAA mi state confondendo le idee in un modo pazzesco.... Facciamo Ekey e basta....
Stò per chiederti una cosa ASSURDA...
Mi metti i link dei pezzi su Ekey?
Chiedo davvero troppo ma io non riesco a girare con questo catorcio di PC....mi fareste un favore spropositamente grande
Es:
Scheda madre :asus blablabla : Www.ekey/asus/blabla/412/
- - - Updated - - -
AAAAAAAA mi state confondendo le idee in un modo pazzesco.... Facciamo Ekey e basta....
Ok,quindi aspetto il tuo messaggio manuel.... :) Avevano ragione su questo forum,le persone che ci "Abitano" sono sempre disponibili...solo quelle che ci abitano,perchè quelle che transitano da un forum all'altro sono solo falsi :\
chi ti ha detto questa perla? :D
gandalf il bianco :sisilui::asd::lol::hihi:
Le cose che ha messo Manuel più le cose che non ha cambiato (Tutto su Ekey..)vedo di mandarti tutto io ;)
ahahahah io pensavo albus silente :lol:
Le cose che ha messo Manuel più le cose che non ha cambiato (Tutto su Ekey..)
C'è una cosa che odio delle persone troppo disponibili...che se si mettono tutte insieme a "Consigliare" Tu non ci capisci niente,uno dice una cosa e l'altro dice un'altra cosa... >.<
- - - Updated - - -
Albus non è proprio color perla... :\
Questa persona che mi ha detto questa perla,dopo avermela detta mi ha gridato su skype:TU DA QUI NON PUOI PASSARE,si riferiva all'iva,stava comprando una cosa su ebay...
Spero non vi ho offesi con le mie battute da schifo ahahahahaha!!!