• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PROBLEMA Computer Assemblato & Tecnico Indeciso.

Pubblicità
Re: Computer Assemblato & Tecnico Indeciso.

io ti consiglierei di acquistare da ekey
amazon generalmente ha prezzi più alti

Stò per chiederti una cosa ASSURDA...

Mi metti i link dei pezzi su Ekey?
Chiedo davvero troppo ma io non riesco a girare con questo catorcio di PC....mi fareste un favore spropositamente grande
Es:

Scheda madre :asus blablabla : Www.ekey/asus/blabla/412/

- - - Updated - - -

o meglio qmax che ne dici manuel?
AAAAAAAA mi state confondendo le idee in un modo pazzesco.... Facciamo Ekey e basta....

o meglio qmax che ne dici manuel?

so che è un buono come shop,però personalmente non l'ho mai provato
tra l'altro non è ancora chiuso?doveva aprire ad aprile ma niente da quello che so....

- - - Updated - - -

Chiedo davvero troppo ma io non riesco a girare con questo catorcio di PC....mi fareste un favore spropositamente grande
Es:

- - - Updated - - -

AAAAAAAA mi state confondendo le idee in un modo pazzesco.... Facciamo Ekey e basta....

adesso non posso sono col cell
te li mando domani in privato anche perchè non si possono mettere troppi link per regolamento
se puoi qualcuno mi anticipa dimmelo :)

Es:

- - - Updated - - -

la mia non e per confonderti ma cercarti di farti risparmiare ;).
manuel si e chiuso ma ricevono ordini tramite mail e personalmente chiesi dai 5-6 preventivi immagina che rottura de bollas :D

ah buono perchè ho visto che hanno messo il 4690k a 200€ e appena sarà disponibile lo volevo acquistare
però ho notato che non hanno la z97 che desidero :(

Ok,quindi aspetto il tuo messaggio manuel.... :) Avevano ragione su questo forum,le persone che ci "Abitano" sono sempre disponibili...solo quelle che ci abitano,perchè quelle che transitano da un forum all'altro sono solo falsi :\

vedo di mandarti tutto io ;)
Le cose che ha messo Manuel più le cose che non ha cambiato (Tutto su Ekey..)

C'è una cosa che odio delle persone troppo disponibili...che se si mettono tutte insieme a "Consigliare" Tu non ci capisci niente,uno dice una cosa e l'altro dice un'altra cosa... >.<

- - - Updated - - -

ahahahah io pensavo albus silente :lol:

Albus non è proprio color perla... :\

Questa persona che mi ha detto questa perla,dopo avermela detta mi ha gridato su skype:TU DA QUI NON PUOI PASSARE,si riferiva all'iva,stava comprando una cosa su ebay...

Spero non vi ho offesi con le mie battute da schifo ahahahahaha!!!

Re: Computer Assemblato &amp;amp; Tecnico Indeciso.

Le cose che ha messo Manuel più le cose che non ha cambiato (Tutto su Ekey..)

C'è una cosa che odio delle persone troppo disponibili...che se si mettono tutte insieme a "Consigliare" Tu non ci capisci niente,uno dice una cosa e l'altro dice un'altra cosa... >.<

- - - Updated - - -

Albus non è proprio color perla... :\

Questa persona che mi ha detto questa perla,dopo avermela detta mi ha gridato su skype:TU DA QUI NON PUOI PASSARE,si riferiva all'iva,stava comprando una cosa su ebay...

Spero non vi ho offesi con le mie battute da schifo ahahahahaha!!!

certo che no ma per chi e alle prime armi e normale che si confonda poi e anche vero che alcuni hanno idee diverse da altri ma se ci fai caso gira e rigira sono li :asd:

- - - Updated - - -

ti cambio le ram cosi risparmi 10-15€

infatti,per esempio
uno ti consiglia come alimentatore xfx,un altro antec ma alla fine sono "uguali" entrambi prodotti da seasonic che è il top per i psu
oppure uno ti consiglia la 780 e l'altro la r9 290,che alla fine hanno sempre le stesse prestazioni
come dice snow,cambiano i brand ma la qualità/prestazioni sono sempre quelle più o meno

Il punto e che io come avete detto voi "Stò alle prime armi",mi stò fidando di amici fidati e ora mi fido di voi :)

PS: Emanuel tutti quei pezzi che mi hai aggiunto sono compatibili frà di loro? Non vorrei comprarli e poi magari mi fà il "BIP BIP" Di non compatibilità..mi è già successo in passato di comprare pezzi da 600 euro (Da un tecnico fottitore) e poi non erano compatibili frà di loro,se non ricordo male era la Ram con la scheda madre che non era compatibile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro