COMPRATE olio di COLZA al posto del GASOLIO

Carlo4

Utente Èlite
1,963
8
vito ha detto:
scusa non ho capito certi possono dire quello che vogliono altri invece devono tacere?

ti pare che io abbia detto questo?..
il mio intervento ha solo lo scopo di preservare il topic non di far stare zitte le persone..
esistono comunque i pvt per quello..
e comunque con il tuo intervento hai tirato in ballo anche me che ho solo cercato di calmare le acque...
se fossi stato un mod ti avrei bannato :P ;)
scherzo
ciao
 

vito

Bannato a Vita
38
0
Carlo4 ha detto:
ti pare che io abbia detto questo?..
il mio intervento ha solo lo scopo di preservare il topic non di far stare zitte le persone..
esistono comunque i pvt per quello..
e comunque con il tuo intervento hai tirato in ballo anche me che ho solo cercato di calmare le acque...
se fossi stato un mod ti avrei bannato :P ;)
scherzo
ciao
io cerco di comportarmi con rispetto ed educazione con tutti e vorrei che gli altri facessero altrettanto, non mi sembra di chiedere troppo?
 

elwood

Utente Attivo
874
6
vito al 100% ti do ragione....uno dice cazzate volgari e si lascias passare....arriva uno ke mette il nome del mod col cuccio e si incavolano.......mi sembra sottosopra il vostro regolamento
 
G

greengio

Ospite
NeM3Si sospeso per 3 giorni. Prima di tutto il rispetto verso gli altri.
 
G

greengio

Ospite
elwood ha detto:
vito al 100% ti do ragione....uno dice cazzate volgari e si lascias passare....arriva uno ke mette il nome del mod col cuccio e si incavolano.......mi sembra sottosopra il vostro regolamento


E' inutile che continuiate a "sparare"... Quando torna Manolo gli potrete chiedere spiegazioni.
 

blasterr

Utente Attivo
704
1
CPU
Core 2 E8400
Scheda Madre
DFI LanParty DK P35-T2RS
HDD
2 x 500 Gbyte
RAM
2 gb ocz 8800
GPU
Nvidia 8800 gt
Audio
bose 5.1
Monitor
acer ali1916w
PSU
580 power station thermaltake
Case
Thermaltake armor
OS
windows xp sp3
questo 3d ha perso di senso....

si e' partiti parlando di cavoli a merenda e siamo finiti come al solito a tarallucci e vino....

il discorso era serio e voglio esporre la mia opinione senza dover valutare avatar ( che non condivido ) o puntualizzazioni ( che non condivido ).

+ che puntare il dito contro lo stato o contro le multinazionali che lavorano, o che orbitano, attorno al grasso mercato del grezzo punterei il dito su noi stessi.
Abbiamo sempre accettato tutto quello che ci veniva dato, gridando sempre al miracolo, ringraziando sempre per ogni piccola invenzione o miglioria ci siamo agiati su ogni cosa che potesse renderci la vita meno complicata calcolando sempre il nostro guadagno in comodita', ABBIAMO PERMESSO a molte persone di arricchirsi sopra le nostre spalle fregandocene di cio' che ci stava attorno l'importante era possedere l'ultimo status simbol
... IL PETROLIO INQUINA ? chi se ne frega tanto mica vivro' cosi' a lungo da vedere il mio pianeta morire.... la cosa importante e' non dover faticare... e' non dover cercare una soluzione migliore a questo ... , la strada breve ci ha sempre fatto gola.
Ora non venitemi a dire che chi urla usate l'olio di colza lo fa' per migliorare il mondo in cui vive, o per preservare meglio il suo motore dai comodi km che gli fara' percorrere.... lo fa' semplicemente perche' vede una strada diversa dal pagare per preservare i suoi agi, timoroso di un sicuro, prossimo taglio obbligato dei propri vantaggi.
Per anni abbiamo pagato TASSE ( superbollo ) per poter inquinare usando un diesel,contando minuziosamente le banconote presenti nel nostro portafogli, abbiamo costretto il nostro cervello a ragionare in termini di km/superbollo accantonando sicuramente il problema ambiente.
L'olio di colza ? perche' allora non utilizzare il metano ? inquina meno, ci permette di percorrere molti km con pochi € e ci porta via solo pochi cv.
Vi rispondo io perche' il metano non fa' figo come l'olio di colza... e' alla portata di tutti .... e poi se faccio un'incidente a 600 km/h rischio di saltare in aria.... :nunu:

riflettete prima di incolpare gli altri o prima di urlare siamo stati truffati.... siamo noi che gli abbiamo permesso di girarci come avevano voglia e ora cerchiamo una via per poterci nascondere ... secondo me soffriamo un po' tutti di vittimismo e dobbiamo solo guarire da questa malattia.
 

Lodegrans

Utente Attivo
169
0
le tasse sono tante, ma non sono tutto il costo della benzina.
in libia hanno il 100% di tasse però costa 7 centesimi il litro!
in italia anche senza tasse saremo sui 40-45 centesimi.
c'è un bel ricarico anche della multinazionali!
 

elwood

Utente Attivo
874
6
aggiungo che qua in provincia a Gela c'è una raffineria ed estraggono il petrolio....e lo paghiamo a prezzo "nazionale".
andate a Gela e vedrete coi vostri occhi.
fanno bene i veneti e i friulani ke vanno in slovenia a fare il pieno.
 

Manolo De Agostini

Redazione
10,211
328
CPU
Intel Core i7 4770
Scheda Madre
MSI Z87-G45 GAMING
HDD
SSD Samsung 840 250 GB
RAM
8 GB
GPU
Zotac GeForce GTX 770 AMP!
Audio
Integrato Realtek
Monitor
Samsung 24
PSU
Thermaltake 750 W
Case
Cooler Master Trooper
OS
Windows 8
elwood ha detto:
vito al 100% ti do ragione....uno dice cazzate volgari e si lascias passare....arriva uno ke mette il nome del mod col cuccio e si incavolano.......mi sembra sottosopra il vostro regolamento

Se hai qualcosa da dirmi fallo x mp.
Ragazzi, Nemesi e' stato sospeso da Greengio e il suo avatar e' stato rimosso, quindi tutto ok.

Vorrei proprio capire perche' ogni discussione degenera.....:toccato:
 
S

Snickers

Ospite
Per tornare On-Topic: una Fiat Marea Weekend 2.4 TD ha il disel precamera?
 

elwood

Utente Attivo
874
6
ma l'avatar è un immagine?

no perkè era la frase sbagliata di nemesi, nn certo il simbolo del partito, che ognuno ha i suoi gusti.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!