COMPRATE olio di COLZA al posto del GASOLIO

elwood

Utente Attivo
874
6
io sapevo dell'olio di colza, ma comunque immaginate quanta se ne dovrebbe coltivare x tutto il mondo? togliendo cosi terreni alla normale agricultura.
cmq sono d'accordo, se questo potrebbe salvare er monno.

CREDO che cmq nn sia il governo, ma le multinazionali petrolifere che credo influiscano molto sulla politica....loro sono molto influenti.
e poi è tutto un caos, secondo voi perkè le assicurazioni sulle auto e moto ecc sono obbligatori?????''
perkè le assicurazioni con questa legge hanno fatto i miliardi, e hanno "ringraziato" i politici ke l'hanno fatta...ehehehe

però nn mi è piaciuta la frase "chi bisogna uccidere"....sa di terrorismo.
 
G

greengio

Ospite
elwood ha detto:
e poi è tutto un caos, secondo voi perkè le assicurazioni sulle auto e moto ecc sono obbligatori?????''

Perchè se fai un incidente (e non te lo auguro in generale) con uno che non ha nulla (e magari la macchina non è pure sua) ed hai ragione rimarresti con un par di ciufoli senza il benchè minimo indennizzo.. Lamentiamoci del costo spropositato, ma l'obbliatorietà è una mannna dal cielo... ;)
 

vito

Bannato a Vita
38
0
elwood ha detto:
io sapevo dell'olio di colza, ma comunque immaginate quanta se ne dovrebbe coltivare x tutto il mondo? togliendo cosi terreni alla normale agricultura.
cmq sono d'accordo, se questo potrebbe salvare er monno.

CREDO che cmq nn sia il governo, ma le multinazionali petrolifere che credo influiscano molto sulla politica....loro sono molto influenti.
e poi è tutto un caos, secondo voi perkè le assicurazioni sulle auto e moto ecc sono obbligatori?????''
perkè le assicurazioni con questa legge hanno fatto i miliardi, e hanno "ringraziato" i politici ke l'hanno fatta...ehehehe

però nn mi è piaciuta la frase "chi bisogna uccidere"....sa di terrorismo.
Riguardo quella frase non ho parole, quando l'ho letta mi sono stupito che lo staff non l'abbia ripreso. :boh:
 

Lorynz

Utente Èlite
5,438
3
OS
ebbene si... ho un Macbook!
greengio ha detto:
Perchè se fai un incidente (e non te lo auguro in generale) con uno che non ha nulla (e magari la macchina non è pure sua) ed hai ragione rimarresti con un par di ciufoli senza il benchè minimo indennizzo.. Lamentiamoci del costo spropositato, ma l'obbliatorietà è una mannna dal cielo... ;)

squoto!!! :biglaugh: :D
 
G

greengio

Ospite
vito ha detto:
Riguardo quella frase non ho parole, quando l'ho letta mi sono stupito che lo staff non l'abbia ripreso. :boh:


E' una frase forte, a parer mio facente parte di un discorso completamente sbagliato... Le opinioni sono opinioni, per questo personalmente non sono intervenuto (sembrerebbe che voglia imporre il mio pensiero sfruttando il fatto di essere mod)... :)
 

Lorynz

Utente Èlite
5,438
3
OS
ebbene si... ho un Macbook!
mica siamo in un periodo di censura opiniosista! :D :D


( :eyes: :eyes: :eyes: )
 

NeM3Si

Bannato a Vita
1,474
3
Dico scherzosamente -.- , "chi bisogna uccidere?" è tono ironico -.-''' la vita umana è preziosa.

ps: x questo hanno fatto le galere :asd: :asd:
cmq ribadisco che lo stato è totalitario , x la solita vecchia storia che ho ripetuto miliardi di volte :D :D :D , La televisione, i giornali ecc ecc ecc sono altamente controllati dalla politica, quindi veniamo influenzati dalle mille e mille e mille scelleratezze che il nostro orecchio tocca sentire :D
 

NeM3Si

Bannato a Vita
1,474
3
vito ha detto:
la mia opinione anche se non conta molto, è che magari sarebbe stato sufficente dirgli di moderarsi coi toni. ;)

se va be uccidetemi dai
AOO DRIN DRIN ARRIPIGLIATI non è un campo di concentramento :biglaugh: :biglaugh: :ghignopin


o si? :eyes: :eyes: :eyes:
 

vito

Bannato a Vita
38
0
NeM3Si ha detto:
se va be uccidetemi dai
AOO DRIN DRIN ARRIPIGLIATI non è un campo di concentramento :biglaugh: :biglaugh: :ghignopin


o si? :eyes: :eyes: :eyes:

scusa hai mai sentito parlare d'educazione?
 

Lorynz

Utente Èlite
5,438
3
OS
ebbene si... ho un Macbook!
non facciamo partire una polemica inutile! ognuno ha le sue opinioni ed è libero di esporle, basta lo faccia nel rispetto degli altri!
 

Carlo4

Utente Èlite
1,963
8
raga evitiamo di far chiudere questo topic ,mi pare che l'argomento sia abbastanza interessante per poter preservare la discussione..
vi ringrazio
ciao
 

vito

Bannato a Vita
38
0
Carlo4 ha detto:
raga evitiamo di far chiudere questo topic ,mi pare che l'argomento sia abbastanza interessante per poter preservare la discussione..
vi ringrazio
ciao
scusa non ho capito certi possono dire quello che vogliono altri invece devono tacere?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!