DOMANDA Componenti PC Medio-Gaming e non solo.-

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
32286d1346922591-componenti-pc-medio-gaming-e-non-solo-ddl.png

Comunque.....questa è ottima....cambierei solo l' Hdd con un WD caviar green da 1 tb
e se puoi spendere qualsina-ina-ina in più, prenda la sapphire radeon hd 7870 OC ....220 euro circa, ma sali un pò in prestazioni;)

- - - Updated - - -

PS: Prenderei anche un case leggermente più areato....guarda il cooler master 430 gaming

Hai detto bene Molys . Quella MSI è una valida alternativa

- - - Updated - - -

Non date la soddisfazione a Takuya
certo che non gliela danno :asd: si scherza (forse:look:)
il problema è che 1 pagina fa dicevi che all'utente non interessava sli/cross e ora dici che è un problema l'assenza di non poter fare sli/cross...:asd:

@JollyRoger85: quella è la GTX570 DCII, non esistono 670 DCII triple slot ;)
@DRL144: oppure se la gpu scalda come un altoforno :sac:

Ultima modifica:
@JollyRoger85: quella è la GTX570 DCII, non esistono 670 DCII triple slot ;)

Mi state fraintendendo:asd:......ricapitolo tutto:lol:

1) io ho la Gigabyte 670 Windforce
2)quella è la 680 Direct CUII TOP
3)ho fatto l'esempio tra la dual slot e la triple per dire che con la seconda, fare uno sli/cross potrebbe risultare difficile per questioni di spazio e quindi raffreddamento
4)Le Z77 sono per chi fà OC, preferibilmente con un processore K

domande??:asd:

:nono:....
Rileggi la discussione, ti prego :asd:

- - - Updated - - -

Mi riferivo a questa
asus_radeon_hd7970_directcuii-1.jpg
Questa è una gtx680 :P guarda io ho la 670dc2 e mio padre la 670dc2top (non so perchè abbia voluto quella oc di fabbrica) hanno lo stesso dissi da 2 slot :sisi:
Tornando alla configurazione, credo che dark si sia stancato di leggere 10 pagine di discussione, prendi quella di takuya

Questa è una gtx680 :P guarda io ho la 670dc2 e mio padre la 670dc2top (non so perchè abbia voluto quella oc di fabbrica) hanno lo stesso dissi da 2 slot :sisi:
Tornando alla configurazione, credo che dark si sia stancato di leggere 10 pagine di discussione, prendi quella di takuya

Ti sei corretto...da 570 a 680:asd:.....comunque ti presento la 680 trislot
ASUS GeForce GTX 680 Direct CU II 2 GB Review | techPowerUp

spero di non sgarrare il regolamento con questo link:look:

Il mio Budget è di 750€ circa, questo è vero.. Però, posso anche sbilanciarmi arrivando ad 800€ circa, purché ne valga davvero la pena.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro