Dark™
Nuovo Utente
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 28
L'erocool ti sembrava caro mentre adesso prendi l'MS-I commander per soli 2€ di differenza?:D
No no, è solo che.. L'altro non mi "ispirava", tutto qui.
Sono strano eh ^^"
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'erocool ti sembrava caro mentre adesso prendi l'MS-I commander per soli 2€ di differenza?:D
Si, e non si trova su shop affidabili a meno di 59€La versione del Commander MS-I non Snow Edition è nero
Si, e non si trova su shop affidabili a meno di 59€
Prova su Amazon
Io voto per il Thermaltake v3 Black Edition
Io comunque dopo tutti questi sproloqui direi che è il caso di fare il punto della situazione: potresti elencare i pezzi che avresti deciso di prendere, nonchè gli eventuali dubbi rimasti? Così possiamo controllare sia tutto ok
Mi sembra giusto. Allora.. Il punto della situazione è questo:
Configurazione per OverClock futuro, componenti:
Case: Thermaltake Commander MS-I Snow Edition
CPU: Intel® Core™ i5-3570K Processor (6M Cache, up to 3.80 GHz)
Alimentatore: XFX ProSeries 550w Core Edition (Non è un po' pochino 550w per costare 65,10€?)
Scheda Madre: MSI Z77A-G43 Socket 1155 DDR3 SATA3 USB3 ATX
RAM: DDR3 Corsair Vengeance Blue Low Profile CML8GX3M2A1600C9B 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9
Scheda Video: VGA Gigabyte Ati Amd Radeon HD 7850 GV-R785OC-2GD Core 975MHz Memory GDDR5 4800MHz 2GB HDMI DVI MiniDP
Masterizzatore: Masterizzatore Interno LiteOn IHAS124 24x DVD/CD SATA Nero Bulk
HD: Anche su questo avete discusso abbondantemente. Quale consigliate? (1TB possibilmente, non di meno)
Dissipatore: Dissipatore CPU Arctic Cooling Freezer i30 Intel 1155/1156/2011 Retail
Ovviamente manca l'SSD. Consigli anche su quello?
Poi credo sia tutto no? O manca qualcos'altro?
Alimentatore: XFX ProSeries 550w Core Edition (Non è un po' pochino 550w per costare 65,10€?)
L'HDD prendi quello da 7200RPM che costa di meno tanto l'affidabilità è uguale, poi il SSD puoi anche comprarlo successivamente se sfori il budget (se lo compri adesso ti consiglio il Vertex 4 da 128GB, senza il bracket visto che il case ha già l'alloggiamento da 2,5"), le reste est parfait :ok:
Se vuoi c'è sempre l'ottimo PowerX da 1000W a soli 30 euro :sac::asd:
Il PowerX è affidabile?