[COMPETIZIONE]vediamo il più bello di tom's postate le vostre foto!!

Pubblicità
la carpa pesava una 17 kg e l'altra 26 kg,mentre il siluro 74 kg......il siluro e' una bonta' buonissimo tutta carne bianca e non sa' di terra,ma io personalmente tutto quello che pesco lo' rimetto in acqua....e' una regola di chi pratica carpfishing......

non ho mai pescato al mare ma se mi inviti vengo volentieri,pero' no a prende l'alici dagli scogli hi hi hi....sono abituato a frizionare del brutto :) :)....

la carpa pesava una 17 kg e l'altra 26 kg,mentre il siluro 74 kg......il siluro e' una bonta' buonissimo tutta carne bianca e non sa' di terra,ma io personalmente tutto quello che pesco lo' rimetto in acqua....e' una regola di chi pratica carpfishing......

non ho mai pescato al mare ma se mi inviti vengo volentieri,pero' no a prende l'alici dagli scogli hi hi hi....sono abituato a frizionare del brutto :) :)....

Sorecco ti stimo, veramente che bei pescioni che hai preso :asd::lol::lol:

Ma di dove sei?Dove vai a pescare?

ti inviterei volentieri

per una bella giornata di traina a tonni palamite e lampughe

però abitando in calabria ti verrebbe troppo lungo il viaggio.

Io non rimetto niente in mare preferisco mangiarmeli i pesci però comunque capisco la regola del carpfishing giusta quindi al tua è più una disciplina sportiva giusto?peschi con la canna fissa?

Ti racconto un piccolo aneddoto:

L'hanno scorso si sono rotte le reti dell'allevamento di spigole di fronte la mia città,ti lascio immaginare il mattatoio comune di quelle povere spigole.
Io sono arrivato a pescarne più di 150 in un solo giorno,si prendevano praticamente a riva a circa 1-2metri.

Pensa che sono venuti pescatori da tutta la calabria ed anche altre regioni
in quei giorni le spigole a Rossano(mia città vicino Cosenza) erano piazzate
a 4-5 euro al kg(ma chi se le comprava!)

PS:bhe se non frizioni con un siluro da 74kg a quest'ora penso che quella foto non c'era insieme al tuo finale!

Quanto tempo hai impiegato per recuperarlo?

io sono di perugia,normalmente pesco nei laghi vicino casa(lago di polverina,caccamo,trasimeno,chiusi)poi 1 volta l'anno facciamo 15 giorni al lago di endine provincia di bergamo,oltre alla mia cricca in questi anni abbiamo conosciuto dei ragazzi del posto(ranzanico)che prima di andare su pensano a pasturare il posto.....:) troppo bello come panorama ecc ecc per non parlare delle carpe che ci sono(l'ultima foto si riferisce proprio a quel lago)....anche qualche siluro ma pochi......

azzzzz bello a tonni pagherei oro per attaccarne uno mhhhhhhhhhhhhhhh che astio......

il siluro cio' messo poco a tirarlo su circa mezzora,gli siamo andati incontro con la barca visto che non ne voleva sapere di venire a riva :)....

bhe complimenti allora

oramai questa passione la hanno in pochi(dipende anche dai posti dove si vive)

oramai la maggior parte pensa solo alla tektonick o minchiate varie.

io sono di perugia,normalmente pesco nei laghi vicino casa(lago di polverina,caccamo,trasimeno,chiusi)poi 1 volta l'anno facciamo 15 giorni al lago di endine provincia di bergamo,oltre alla mia cricca in questi anni abbiamo conosciuto dei ragazzi del posto(ranzanico)che prima di andare su pensano a pasturare il posto.....:) troppo bello come panorama ecc ecc per non parlare delle carpe che ci sono(l'ultima foto si riferisce proprio a quel lago)....anche qualche siluro ma pochi......
I siluri pero se li peschi non ributtarli in acqua, disintegrano la flora e la fauna :D

Io sono alle prime armi, con gli amici abbiamo provato a pescare carpe con la pastura ma zero assoluto :(

luk3 dai postaci una tua foto

non so per voi ma per me è molto importante abbinare un nome ad un volto.

borat-preview-1.jpg

vieni su FB e mi vedi .. :lol: non sono mica uno che si stagga e lascia un'immagine anonima ! come fanno tanti :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro