andy84
Utente Èlite
- Reazioni
- 336
- Punteggio
- 105
Finalmente ti vedo!!!:asd::look:
Visto che ci tenete tanto...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Finalmente ti vedo!!!:asd::look:
Visto che ci tenete tanto...
no tranquillo, non mi sono offeso, infatti ho postato per vincere il podio dei brutti :asd::asd::asd::lol::lol:a me sembra soltanto il taglio dei pantaloni e la posizione in cui stai. :):)
e comunque io non sono messo male tu a quanto stai?(in pvt mi raccomando ahahahah)
cca eru a paliammu(l'ultimo a sinistra)
nessuno è bruttono tranquillo, non mi sono offeso, infatti ho postato per vincere il podio dei brutti :asd::asd::asd::lol::lol:
Frase interpretabile in diversi modi XD.nessuno è brutto
c'è solo chi è più o meno bello e la decisione cambia da persona a persona ;)
ADESSO VOGLIO UNA FOTO DI ANDY :asd:
eccomi in azione,oltrer a fare danni con il pc.......:ok::ok::ok:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: Fantastico! devo provarlo... :chupachupCasinista?ahahahahah
Vi dico solo che in classe, dopo aver concluso due tornei interni di calcio e dopo aver passato un po' di tempo a giocare a baseball... Stiamo sperimentando il dodgeball!!! :lol: Qualcosa di assolutamente fantastico!!! :lol:
Che bel figurino! :asd: ;)
Grande sorcecco!eccomi in azione,oltrer a fare danni con il pc.......:ok::ok::ok:
Noooooooooooooo dai Andy! :inchino:Io rimarrò sempre nell'ombra:sac::asd:
Ma è un megapacco perchè è un grande pacco? (pacco qui sta col suo significato alternativo, ovvero una grande fregatura!) :asd:Che bravo ragazzo che sono!:sisi:
Si distingue sempre da tutti i comuni mortali il megapacco!