Compatibilità pezzi da assemblare

MrFelpon

Nuovo Utente
11
1
Salve, sono un nuovo utente di tom's hardware. Ho un computer abbastanza vecchiotto e giorni fa ho deciso di acquistare alcuni componenti nuovi , anche se sono alle prime armi , però non partendo da zero, perchè alcuni li ho comprati da poco (SSD,HDD, e banchi di memoria). Li ho già "Presi di mira" e vorrei sapere da voi se il tutto è compatibile.

Nuovi Acquisti :
Processore: 1x Intel Core i5-4670K Haswell
Scheda Madre: 1x Asus H81M-K - Scheda madre, 1150 Micro ATX/H81, 2xDDR3, PC-1600, USB 3.0, SATA 3
Alimentatore: 1x Lc Power LC5550 Alimentatore di rete 550W V2.2
Scheda grafica: 1x Msi R9 270 Gaming 2G, AMD Radeon R9 270, 2GB DDR5

Quello che ho già in possesso:
Banchi di memoria: 2x 4GB Kingston DDR3 SDRAM 1333 Mhz
HDD da 1 TB
SSD da 256 GB

Grazie in anticipo :)
 

Riot92

Nuovo Utente
66
3
OS
Windows 10
Tutto compatibile, ma per quanto riguardo la scheda video se ricordo bene richiede 2 attacchi di alimentazione 2 attacchi da 6 pin, e quell' ali ne ha solo 1 attacco da 6.. a prescindere l'ali va cambiato non rischiare di bruciare tutto.. attendi comunque risposte di altri..
 

MrFelpon

Nuovo Utente
11
1
Ne sei sicuro? Perché vedo che alcuni dicono che alla R9 270 non ne servono due. Ma alle R9 270x ne servono due
 

skynet81

Utente Èlite
8,562
1,391
CPU
Intel Core i5 9600K
Dissipatore
Cryorig H5
Scheda Madre
Asus Prime Z370M-PLUS
HDD
Samsung 970 EVO Plus
RAM
Crucial Ballistix Sport 2x8GB
Audio
Creative Sound BlasterX AE-5
Monitor
LG 24MK600
PSU
Seasonic Focus Gold 450
Case
NZXT H400
OS
Windows 10 Pro x64
Il tutto è compatibile ma stai buttando soldi, non ha senso abbinare un processore K con scheda madre H81 che non è adatta all'overclock. Hai intenzione di farlo o no? L'alimentatore potrebbe anche andare ma ce ne sono di migliori.
Budget a disposizione?
 

Malicious

Utente Attivo
192
35
CPU
Ryzen 7 3700x
Dissipatore
CM Hyper 212 Black + NF-F12 Chromax
Scheda Madre
Prime x570 Pro
HDD
P660 2TB