Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono compatibili
Evita questo linguaggio da SMS, è vietato dal regolamento. Scrivi decentemente, grazie.Il badget e di 650 euro... I prezzi lo visto sul sito taocomputer.... Il monitor x adesso mi devo accontentare di un grundig che attualmente uso come televisore... Tra qlk mese ho intenzione di comprare anche un buon monitor... L alimentatore e un enermax
Il badget e di 650 euro... I prezzi lo visto sul sito taocomputer.... Il monitor x adesso mi devo accontentare di un grundig che attualmente uso come televisore... Tra qlk mese ho intenzione di comprare anche un buon monitor... L alimentatore e un enermax
Dato che ha un vecchio pc, vediamo se riesce a riciclare anche l'Hard Disk, così magari miglioriamo qualcosa o ci infiliamo un SSD :DEcco a te. Con questa configurazione sarai in grado di giocare senza compromessi in Full HD @ 60 Hz negli anni a venire. Acquista un monitor Full HD dotato di FreeSync e potrai sfruttare questa tecnologia di cui è dotata la GPU AMD.
Visualizza allegato 231188
È di 13 anni fa, bello vecchio... Io lo cambierei, ma meglio aspettare il parere di FalcoNermax EG651AX-VH... È un modello vecchio lo so... Ma lo preso l' hanno scorso su eBay... Vorrei ancora sfruttarlo finché va...
Comunque, ripeto, usa un linguaggio decente ed evita il grassetto. Stavolta edito il messaggio, ma le prossime volte evita grazieNermax EG651AX-VH... È un modello vecchio lo so... Ma lo preso l' hanno scorso su eBay... Vorrei ancora sfruttarlo finché va...