oso890
Utente Èlite
- Reazioni
- 266
- Punteggio
- 113
Ciao,quel link in basso diviso dalla frase”questa costa 60€ in meno”hai linkato sopra la stesa scheda madre quale è quella meno costosa?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao,quel link in basso diviso dalla frase”questa costa 60€ in meno”hai linkato sopra la stesa scheda madre quale è quella meno costosa?
Me la potresti rimettere per qualche motivo mi reindirizza sulla stessa schedaCiao,quel link in basso diviso dalla frase”questa costa 60€ in meno”
eccola bro https://www.amazon.it/gp/product/B096Y1H9VR/ref=ox_sc_saved_image_1?smid=A11IL2PNWYJU7H&th=1 e grazie...Me la potresti rimettere per qualche motivo mi reindirizza sulla stessa scheda
grazie, anche se hanno lo stesso nome si tratta di schede madri con configurazioni differenti,
noo usata no' non ho fortuna neanche con roba nuova,comunque puo' andare quella da 174 euro o magari a meno o stesso prezzo c'e' di meglio anche con marche diverse?grazie, anche se hanno lo stesso nome si tratta di schede madri con configurazioni differenti,
Al livello VRM sono identiche
Quello che cmabia e che "giustifica" il costo maggiore è dell'altra è la configuraizone delle uscite pci express e la presenza di una connettività più elevata.
La scheda msi da 80 euro in più ha più slot pci express e più slot m2 è proprio più "carrozzata" anche se halcune di esse condividono la banda
Inoltre una di loro possiede il pci ex 5.0 mentre l'altra no
Per quanto riguarda lo storage quella che costa di più ha la possibilità di installare 3 dischi nvme mentre l'altra ne ha "solo" 2
Per quello che riguarda la connetti9vità quella più costosa ha il wifi 7 mentre l'altra ha il wifi 6E
La più costosa è dotata anche di una scheda di rete che supporta fino a 5G mentre l'altra ha una scheda da 2.5G
Il costo dell'altra è giustificato per via del fatto che è più "carrozzata" ma poi dipende da se se puoi beneficiare delle cose che ci stanno su quella più costosa o meno
Ma a quella cifrea prendere una B850 (per al pèiù costosa) carrozzata o no non conviene per via del fatto che a meno prendi una X870
addirittura a 200 euri da Warehouse deals
in Waterhouse deals sono resi la scheda è probabile pure che ti arriva nuova ed è stata semplicemente aperta e resa per un sacco di ragioni esiste sempre il recesso e le garanzie quindi se il prezzo è ok va a tuo vantaggio.noo usata no' non ho fortuna neanche con roba nuova,comunque puo' andare quella da 174 euro o magari a meno o stesso prezzo c'e' di meglio anche con marche diverse?
Bha guarda penso a parte l’ssd m2 per il sistema operativo poi ne prenderò un altro sempre m.2 per installarci i giochi e forse ne metterò un altro meccanico per lo storage poi per il wi-fi se mi va un po’ piu lento pazienza e niente questoin Waterhouse deals sono resi la scheda è probabile pure che ti arriva nuova ed è stata semplicemente aperta e resa per un sacco di ragioni esiste sempre il recesso e le garanzie quindi se il prezzo è ok va a tuo vantaggio.
La scheda madre si prende in base a come la si usa (quanti dischi, periferiche, porte vengono occupate e ti servono, la MSI a 174 è ok ma poi dipende da te se ti serve altro o ti basta quello
il wireless non va più lento va uguale in tutto, quello che cambia è la tecnologia che usa, quindi cambia in termini "diversi" e non nella banda che ti offre al livello di internet, si entra in un discorso complesso per il wifi che probabilmente a te per il tuo particolare utilizzo proprio non interessa.Bha guarda penso a parte l’ssd m2 per il sistema operativo poi ne prenderò un altro sempre m.2 per installarci i giochi e forse ne metterò un altro meccanico per lo storage poi per il wi-fi se mi va un po’ piu lento pazienza e niente questo
stavo spulciando un po' qui su tom's ed ho visto la asus tuf b850-plus wi-fi ed e' veramente bella,tu personalmente tra questa aus tuf e la msi b850 gaming plus wi-fi(quella che avevo linkato piu costosa)quale avresti preso?il wireless non va più lento va uguale in tutto, quello che cambia è la tecnologia che usa, quindi cambia in termini "diversi" e non nella banda che ti offre al livello di internet, si entra in un discorso complesso per il wifi che probabilmente a te per il tuo particolare utilizzo proprio non interessa.
La scelta di una x870 rispetto ad una b850 dipende da altre cose la cosa più importanter riguarda la usb 4 che le b850 non hanno e altre cose di contorno (come la possibilità di usare 3-4 dischi nvme)
Il wifi anche se usano le tecnologie come il wifi 7 onestamente è una cosa secondaria
dipende da quanto la paghi se devi spendere di più la scheda da prendere è QUESTSA (x870 P a 264stavo spulciando un po' qui su tom's ed ho visto la asus tuf b850-plus wi-fi ed e' veramente bella,tu personalmente tra questa aus tuf e la msi b850 gaming plus wi-fi(quella che avevo linkato piu costosa)quale avresti preso?
bro scusami non mi menare,mi piacciono molto questi cavi https://www.amazon.it/gp/product/B0CQS5XGDF/ref=ox_sc_act_title_1?smid=A28U2CICJQW4LI&th=1 sono buoni nel senso se ci collego una scheda video un po' energivora si squagliano o vanno bene?dipende da quanto la paghi se devi spendere di più la scheda da prendere è QUESTSA (x870 P a 264
oppure QUESTA a 249
Il chip x9870 è superiore al B850 e la scheda ha le usb 4 che a te pososno anche nons ervire, ma da sole valgono 100 euro perchè sono delle thunderbird
quagliare non si squagliano, ma sono PROLUNGHE non li puoi collegare direttamente all'alimentatorebro scusami non mi menare,mi piacciono molto questi cavi https://www.amazon.it/gp/product/B0CQS5XGDF/ref=ox_sc_act_title_1?smid=A28U2CICJQW4LI&th=1 sono buoni nel senso se ci collego una scheda video un po' energivora si squagliano o vanno bene?
ciao,si lo so' pero' mi piacciono e poi verrebbe piu ordinato soprattutto il 24pin e quello appunto sulla scheda videoquagliare non si squagliano, ma sono PROLUNGHE non li puoi collegare direttamente all'alimentatore