• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Compatibilità Componenti

Pubblicità

lucac3005

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
25
Buonasera... Volevo sapere se i componenti che ho scelto x la mia postazione gaming sono compatibili... Ho già un alimentatore da 550w dal mio vecchio PC... Se ben accetti suggerimenti per la configurazione...Screenshot_2017-02-01-15-19-44.webp

Il badget e di 650 euro... I prezzi lo visto sul sito taocomputer.... Il monitor x adesso mi devo accontentare di un grundig che attualmente uso come televisore... Tra qlk mese ho intenzione di comprare anche un buon monitor... L alimentatore e un enermax

Il badget e di 650 euro... I prezzi lo visto sul sito taocomputer.... Il monitor x adesso mi devo accontentare di un grundig che attualmente uso come televisore... Tra qlk mese ho intenzione di comprare anche un buon monitor... L alimentatore e un enermax
Evita questo linguaggio da SMS, è vietato dal regolamento. Scrivi decentemente, grazie.

D'accordo, adesso ti preparo qualcosa su taocomputer. Per favore, se riuscissi a specificare il modello dell'alimentatore @Falco75 potrebbe dirti se va bene o meno. Ma ormai che c'è credo che puoi sfruttarlo.

Ecco a te. Con questa configurazione sarai in grado di giocare senza compromessi in Full HD @ 60 Hz negli anni a venire. Acquista un monitor Full HD dotato di FreeSync e potrai sfruttare questa tecnologia di cui è dotata la GPU AMD.

upload_2017-2-1_15-46-10.webp

Ecco a te. Con questa configurazione sarai in grado di giocare senza compromessi in Full HD @ 60 Hz negli anni a venire. Acquista un monitor Full HD dotato di FreeSync e potrai sfruttare questa tecnologia di cui è dotata la GPU AMD.

Visualizza allegato 231188
Dato che ha un vecchio pc, vediamo se riesce a riciclare anche l'Hard Disk, così magari miglioriamo qualcosa o ci infiliamo un SSD :D
@lucac3005 che Hard Disk hai? Se possibile, posta qui uno screen di CrystalDiskInfo dal tuo vecchio pc.

Enermax EG651AX-VH... È un modello vecchio lo so... Ma l'ho preso l'anno scorso su eBay... Vorrei ancora sfruttarlo finché va...

Ultima modifica da un moderatore:
Hard disk c'é no qualcuno da 250 giga... Sono pochi infatti ho intenzione di usarli come magazzino... Come scheda video è meglio la RX 480 che la gigabyte GTX 1060 6g??

Sì, la RX 480 in questione è preferibile per una questione di longevità.
L'HDD ha una capienza abbastanza bassa, quindi ti consiglio di prendere il WD10EZEX.

Pubblicità
Pubblicità