Compatibilità 6000+ e Asrock

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fortunatamente il chipset delle schede madri Am2 non influisce considerevolmente sulle prestazioni di sistema, per via del controller già integrato nelle cpu amd. Quindi avrai prestazioni analoghe a chiunque possieda un 6000+

Fortunatamente il chipset delle schede madri Am2 non influisce considerevolmente sulle prestazioni di sistema, per via del controller già integrato nelle cpu amd. Quindi avrai prestazioni analoghe a chiunque possieda un 6000+

.... ad esclusione del video che essendo solo un AGP ... :ok: non ti permetterà mai di ottenere le prestazioni di un PCI-x 16x :cav:

Il chipset delle mobo AMD non conta per la memoria, ma influisce su tutto il resto ...
Il montare una buona CPU e passare all' utilizzo della memoria in dual channel sicuramente ( 2 DDR2 uguali ) ti permetterà un buon incremento prestazionale ... :ok:

Il chipset delle mobo AMD non conta per la memoria, ma influisce su tutto il resto ...
Il montare una buona CPU e passare all' utilizzo della memoria in dual channel sicuramente ( 2 DDR2 uguali ) ti permetterà un buon incremento prestazionale ... :ok:

quoto con patate...

si, vai pure! controlla che le latenze delle ram siano le stesse, e che i modelli siano identici, perchè sennò niente dual channel! i prezzi son più buoni direi..

x quanto riguarda la cpu ke possiedo, l'athlon 64 3800 a 2,4 ghz, ho pensato di venderla.... la presi l'anno scorso su hrw.it e la pagai 115€ e pure la mobo, a 51€ inveve la ram su pcxte.it a 143€!!
se il procio lo vendo su e-bay a quanto faccio partire l'offerta?

non disponibile su questo pc...son con quello di mia sorella e non le installo roba in più, è già abbastanza lento...

In conclusione, cosa devo fare? faccio l'upgrade di cpu e ram oppure quasi di tutto, cpu ram mobo e skeda video? cosa mi consigliate? :help:
ps: rivedete la mia configurazione

per quanto riguarda la skeda video nn so se cambiarla o meno.. lo so, sarebbe bello averne una nuova... ma se la prendessi, nn la andrei a riprendere agp la prendo direttamente pci-e ovviamente ma l'incoveniente è ke devo cambiare pure la skeda madre.... boh
Oltre ai video giochi (a cui nn ci gioco tanto), ultimamente faccio grafica 2d e tra un po' anke 3d.... Qualcuno sarebbe così gentile da darmi un consiglio?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità