Compatibilità 6000+ e Asrock

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Adrian_8761

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti, sono un nuovo arrivato.. vorrei sapere se potrei montare un

6000+ su mobo asrock am2nf3-vsta...

grazie in anticipo per la risposta.... :)

Ultima modifica da un moderatore:
La mia configurazione è la seguente:
- Mastuyama 550 Watt
- Athlon 64 3800+ 2,4 ghz SKT AM2
- ASRock AM2NF3-VSTA
- Corsair 1gb ddr2 667mhz
- Sapphire Radeon x1600pro 256 mb AGP
- HDD 250 (partizionati 40 e 193GB) SATA + 80 IDE entrambi Maxtor
- masterizzatore dvd LG 18X MAX
- masterizzatore CD Waitec 6X SCSI

inoltre, ho un case entry level di cui vorrei farvi vedere le foto, ma nn so come fare x mettere...

DSC00624.jpg

per metterle, scusate l'errore...

insomma può contare puer il case x il 6000?

Ultima modifica da un moderatore:
beh, centra se lo vuoi overcloccare, in questo caso dovrebbe essere ben ventilato...sennò il case, a parte comodità per smanettamento ed estetica, non ha molti altri ruoli...

io nn lo devo overcloccare.... vedi io nn sn molto esperto di hardware, di overclock, di modding come lo siete voi... su internet ho visto ke il 6000+ è una cpu molto potente e allo stesso tempo conveniente come prezzo, mi piacerebbe averlo.. Ma l'inconveniente è ke puo riscaldare tanto dato il suo consumo e quindi mi kiedevo se servisse un altro case ma il fatto ke nn vorrei spendere tanto x questo update

si, in effetti il 6000+ è un bel processore! penso tu lo possa montare tranquillamente sul tuo case...magari nel futuro prenderne un'altro, ma se non sei dedito all'overclock non dovrebbe esserci alcun problema...piuttosto, se vuoi migliorare le prestazioni forse un'altro giga di ram è altrettanto di aiuto...possibilmente identico a quello che hai su te, oppure, potendo un kit da 2gb di ddr2 800...vedi tu, cmq per il processore non dovrebbero esserci problemi...al max aggiungi una ventolaccia allo sportello...

dicevi per la questione delle temperature? sono più o meno uguali, credevo scaldasse di più...invece, come avrai notato la differenza sostanziale, sono i consumi, ma visto che, da profilo, hai 550w, non dovrebbero esserci problemi, anche se l'ali fosse scrauso (non conosco la marca, ma non sono un esperto:look:..); magari qualcuno più esperto di me ti può dir meglio:sisi:...

mai sentita la marca "Matuyama". non hai un hardware potentissimo, dovrebbe reggere tranquillamente

io nn lo devo overcloccare.... vedi io nn sn molto esperto di hardware, di overclock, di modding come lo siete voi... su internet ho visto ke il 6000+ è una cpu molto potente e allo stesso tempo conveniente come prezzo, mi piacerebbe averlo.. Ma l'inconveniente è ke puo riscaldare tanto dato il suo consumo e quindi mi kiedevo se servisse un altro case ma il fatto ke nn vorrei spendere tanto x questo update
Ho anch'io un 6000+ e ti assicuro che ha in dotazione un buon dissipatore a liquido. Il migliore tra quelli forniti finora da AMD all'acquisto del processore.

ma con questa cpu più in altro giga di ram identico a quello ke ho nn dovrei avere problemi riguardo la velocità del sistema? e poi il chipset nforce 3 250 installato sulla mb conta ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità