Commenti riguardanti il Photocontest: Le immagini dell 'estate

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

paolotrep

Utente Èlite
Messaggi
1,625
Reazioni
8
Punteggio
57
Non c'è ancora nessuno che posta le proprie foto, non vorrei essere il primo :asd:
 
Quì i commenti ;) per evitare di sporcare l' altro thread riservato alle foto :ok:

Io le avrei già tutte pronte... le sto scegliendo ;)
 
paolotrep ha detto:
Non c'è ancora nessuno che posta le proprie foto, non vorrei essere il primo :asd:

Se non sbaglio tu avevi fatto una foto con un gioco di specchi molto carino... mi sbaglio?
 
Si è vero, invece quest'estate mi sono dedicato alla caccia di animali, sto vedendo se riesco a fare la terza foto che non so se dovessi incontrarlo se riesco a scattare per primo o se incomincio a correre.

Ps. per fortuna uso una macchina con uno zoom abbastanza buono.
 
Che macchina usi?

zoom? da quanto?

Ma ImageShack sta facendo scherzetti.... a voi funziona?

Edit: Io mi sono dedicato ai paesaggi notturni... senza treppiede... mi sono arrangiato :D
 
E' un Olympus camedia c725 ultra zoom; monta delle buone lenti e il zoom è paragonabile ad un 250/300 di una reflex, peccato sia solo 3.0 mega pixel, ma quando la ho presa si passava dai 350 € di questa ai oltre 1000 per avere una macchina con lo zoom tipo questo, differenza dovuta perchè le altre con un ottica simile o migliore erano di 8 megapixel, il massimo che c'era il quel periodo.

Ho provato imageshack e mi sa che non stia funzionando bene.
 
Io ho una Sony DSC F717 - 5.0 MPixel - 10xZoom - Ottiche Zeiss

al tempo ai miei genitori (dato che è di loro proprietà) è costata quasi 1.000€

la mia personale è una Sony DSC P-8 da 3,2 Mpixel ... discreta... ma il tempo di scatto è veramente troppo lungo... fa sempre l 'effetto scia
 
Sentite... Imageshack è già un pò di giorni che non funziona...

speriamo che ripristinino tutto al più presto...
 
REDCHAT ha detto:
Sentite... Imageshack è già un pò di giorni che non funziona...

speriamo che ripristinino tutto al più presto...
:boh: :boh:

A me funziona tutto regolarmente... :oogle:
 
paolotrep dove hai scattato le foto? mi sembra di riconoscere a grandi linee il parco dove hai fotografato il cervo... per caso è oltre il confine con l'Austria?

a me Img Shack non funziona... :( cerco un altro servizio di hosting....

edit: altrimenti se non vi crea problema le hosto su uno spazio web di altervista... perchè altri servizi che ho provato cancellano i dati di scatto ecc... gli exif...

edit2: Le ho hostate su un mio spazio ;) riuscite a vederle?
 
Ultima modifica:
Belle le foto che avete postato, soprattutto il tramonto di RedChat e la lucertola di Paolotrep :ok:
 
Per evitare di scontrarci con il regolamento che impone una larghezza massima di 400px per le immagini proporrei di inserire le miniature al posto dell 'immagine completa... (che si può però aprire con un click)
 
REDCHAT ha detto:
paolotrep dove hai scattato le foto? mi sembra di riconoscere a grandi linee il parco dove hai fotografato il cervo... per caso è oltre il confine con l'Austria?


No è stata fatta in val di rabbi nel parco nazionale dello stelvio, dove se si trova un posto tranquillo al bordo del bosco nelle vallette laterali poco frequentate dalle persone e si sta in silenzio è abbastanza facile vedere cervi o caprioli entrare nel prato a brucare l'erba.
 
bellissime foto! soprattuto la spiaggia notturna!:lol:
io ho scoperto la fotografia da poco, ho 18 anni ed ho la digitale da circa un anno...è una MINOLTA dimage S414, monta minolta GT lens, 4X di zoom ottico e 4.0 megapixel. non sono molto esperto in materia, ma devo che con questa macchina mi trovo molto bene!
stefano (ziosberla)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top