DOMANDA come vi trovate con Windows 11?

Usate già Windows 11

• Votatori totali
    75
Pubblicità
Qualcuno ha problemi con le cuffie bt?
Quando le collego mi esce solo l'audio in mono. Con w10 succedeva qualcosa di simile ma c'erano due canali nella selezione dell'output audio, uno mono e l'altro stereo. Ho provato a fare di nuovo il pairing ma niente.

Sì aspetta a me il laptop è rallentato nel mio uso. Ma non c'ho sbatti per rimettere windows 10
Perfetto come immaginavo, aspetto tanto col 10 mi va benissimo era più sfizio che altro poi d'altronde le uniche feature che mi interessavano erano il game mode e il direct storage ma da quello che ho capito su quest'ultimo al momento non c'è un grande vantaggio finché no lo implementeranno le software house nei loro Giochi

Inviato da MI 9 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ma si sa quando uscirà il fix per amd? Credo che comunque nel gaming in 4k non vi sia differenza visto la poca influenza della cpu...in ogni caso è un po' assurdo accorgersi del bug dopo l'uscita, cioè non è che saranno stati in 2 fra gli insider ad avere cpu amd...

a me invece stamattina nel secondo pc, quello in cui ho installato da zero e non ha account insider, non si avvia la parte relativa "sicurezza Windows". L'icona è presente, da win update fa anche gli aggiornamenti delle definizioni, ma tutta quanta la maschera relativa ai vai menù di sicurezza non si avvia, e se provo ad avviare mi apre la finestrella dove mi consiglia di cercare su microsoft store l'app appropriata, cosa che ovviamente non trova. ho provato a far nuovamente aggiornamento versione mantenendo app e dati ma non ha risolto
Non ho anche io l'account, io ho account "email" solo su macchina dev, mentre per i device classici uso account locale.
A me sicurezza di windows funziona perfettamente.
Finalmente mi è arrivato l'aggiornamento anche a me ma ho letto che su CPU AMD le prestazioni rispetto al 10 diminuiscono, a voi è capitato? È meglio aspettare nuove patch prima di aggiornare?

Inviato da MI 9 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Windows 11 è stato molto spinto dal team Intel
Sì aspetta a me il laptop è rallentato nel mio uso. Ma non c'ho sbatti per rimettere windows 10
Il pinguino è l'unica via!
Qualcuno ha problemi con le cuffie bt?
Quando le collego mi esce solo l'audio in mono. Con w10 succedeva qualcosa di simile ma c'erano due canali nella selezione dell'output audio, uno mono e l'altro stereo. Ho provato a fare di nuovo il pairing ma niente.
Nessun problema con le mie earbuds della Nokia.
il problema delle cpu amd è solo in alcuni giochi esport. il fix arriverà prima della fine di ottobre hanno detto, è già in fase di test
Sperando che con quella patch rompano altro...

ieri sera ho istallato 11 a un conoscente che aveva win 10, dopo un pò che lo usava mi ha detto ma questo è windows 9, è regredito rispetto a 10, per favore rimettimi 10 , gli ho ripristinato windows 10 e ha detto per ora rimango così ?

ieri sera ho istallato 11 a un conoscente che aveva win 10, dopo un pò che lo usava mi ha detto ma questo è windows 9, è regredito rispetto a 10, per favore rimettimi 10 , gli ho ripristinato windows 10 e ha detto per ora rimango così ?

Io mi sto trovando da dio , poi la nuova task bar centrale in stile Mac os era quella che cercavo da tempo ,la avevo anche riprodotta con rain meter simile win10

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Una cosa che mi fa impazzire è proprio la taskbar. Dio mio, ma se avete piazzato il dock o comunque si voglia chiamarlo, perché non rimuovete la barra che a quel punto è solo davanti al piffero? Che nervi!

Con Ubuntu 20.04.3 in WSL2 sto notando un bel po' di rallentamenti, soprattutto nel clonare repo git.

Qualcuno lo ha installato su notebook con i7 6700HQ o almeno, cpu di 6* gen?
Perchè io i requisiti li ho tutti, tranne per la CPU.
Ora non credo che ci stanno dei problemi con quella CPU, ma non si sa mai.

Qualcuno lo ha installato su notebook con i7 6700HQ o almeno, cpu di 6* gen?
Perchè io i requisiti li ho tutti, tranne per la CPU.
Ora non credo che ci stanno dei problemi con quella CPU, ma non si sa mai.
Io l'ho fatto su un fisso con 7700k. L'architettura è identica. Non credo ci saranno problemi

Comunque vi confermo che io sto ricevendo gli aggiornamenti correttamente. Ho solo il processore non supportato i7 6700k

Pubblicità
Pubblicità
Indietro